sa80libero Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 ciao a tutti vorrei una mano nell'identificazione del limitatore pressione turbo l'auto in questione e un alfa 166 175cv m-jet anno 2004 ecu edc168c grazie a tutti voi. aiutatemi a trovare l'indirizzo dell'limitatore turbo.0281010989.rar
sa80libero Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 ho inserito il file ory dell'auto adesso sara piu facile per voi esperti trovare l'indirizzo dell limitatore turbo... spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. grazie anticipatamente.
Ospite AndreaCorsa Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Secondo me 0F89E8 ma aspettiamo i più esperti.
sa80libero Inviato 5 Gennaio 2009 Autore Inviato 5 Gennaio 2009 ok attendiamo conferma dagli esperti, l'auto va in recovery se leggermente alzo il turbo o aumento il limitatore di coppia.... facendo la diagnosi il tester mi da come errore pressione turbo a troppo alta... per questo vorrei spostare il limitatore per risolvere il problema del recoveri attendo fiducioso.
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 ok attendiamo conferma dagli esperti, l'auto va in recovery se leggermente alzo il turbo o aumento il limitatore di coppia.... facendo la diagnosi il tester mi da come errore pressione turbo a troppo alta... per questo vorrei spostare il limitatore per risolvere il problema del recoveri attendo fiducioso. puoi ripostare il file? non me lo apre mi dice archivio non trovato
Ospite AndreaCorsa Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 puoi ripostare il file? non me lo apre mi dice archivio non trovato Anche a me lo stesso problema..ma l'ho caricato e il sw lo vede.
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Anche a me lo stesso problema..ma l'ho caricato e il sw lo vede. hai ragione lo vede come se non fosse zippato. comunque limitatore ne ha più di uno quello del motore e indirizzo 0e8e7e 1
Ospite AndreaCorsa Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 hai ragione lo vede come se non fosse zippato. comunque limitatore ne ha più di uno quello del motore e indirizzo 0e8e7e Ma lui cerca il limitatore pressione turbo,quello indicato da te è un limitatore di coppia se non vado errato
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Ma lui cerca il limitatore pressione turbo,quello indicato da te è un limitatore di coppia se non vado errato hai ragione scusa.
sa80libero Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 si ho sbagliato a postare il file, praticamete dovete togliere l'estenzione perche non è zippato, per il resto il fail e quello giusto.... a me serve il limitatore pressione turbo, qualcuno di voi e cosi gentile da indicarmi l'indirizzo....
sa80libero Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 0F89E8 questo limitatore indicatomi e quello della sovralimentazione?
Ospite AndreaCorsa Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Secondo me si,parte da 0F89E8 e finisce a 0F8BE8. Il limitatore è impostato a 1.40 bar.
sa80libero Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 allora provo ad alzare dall 0f89e8 a 0f8be8 del 10% cosi non dovrebbe darmi piu l'anomalia giusto?
Ospite AndreaCorsa Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 In teoria si.Portala a 1.50-55 o poco più. Però aspetterei che qualcuno più esperto dia conferma.
Ospite Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 quello è il limitatore.col 10 % in più passi da 1,4 a 1,64.il turbo ori pompa quasi 1,3
sa80libero Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Inviato 7 Gennaio 2009 la cosa strana e che anche con la pressione turbo originale mi da l'anomalia, forse anche solo aumentando il limitatore di coppia, quest'ultimo va ad agire sulla pressione turbo indirettamente dandomi l'errore.... potrebbe essere una spiegazione? attendo conferma per l'indirizzi sopra citati ed in piu vorrei sapere se anche il limitatore di coppia incide sulla pressione del turbo.... grazie attendo fiducioso
sa80libero Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Inviato 7 Gennaio 2009 l'anomalia è sensore pressione a sovralimentazione elevata....
Ospite AndreaCorsa Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Tieni presente che modificando solo le mappe gasolio la pressione turbo aumenta leggermente,e questo unito al fatto che forse il sensore non è ok ti porta l'anomalia. Se vuoi toglierti i dubbi monta un manometro pressione turbo e vedi i valori. P.s.Tuning Inside ha dato conferma,modifica la mappa e prova
sa80libero Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Inviato 8 Gennaio 2009 ok faccio le prove e poi vi faccio sapere come e andata.
sa80libero Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Inviato 8 Gennaio 2009 ps l'anomalia me la da anche quando vado piano nel paese, invece con il file originale questo non lo fa.... cosa puo esere?
sa80libero Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Inviato 9 Gennaio 2009 si non e la prima.... non sono esperto ansi tuttaltro.... se puoi aiutarmi... grazie
sa80libero Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Inviato 13 Gennaio 2009 qualcuno di voi ha avuto questo problema?
hgt2004 Inviato 18 Gennaio 2009 Inviato 18 Gennaio 2009 guarda, siccome io ho avuto un problema simile sulla mia punto 1.9mjet 100cv posso dirti di controllare: il sensore map sul collettore ed inoltre se c'è l'elettrovalvola overboost che non abbia tubi strozzati o sia sporca....
sa80libero Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Inviato 19 Gennaio 2009 l'auto in questione a 40.000 km, motore e tutto il resto perfetto.... ho notato anche che la mattina a freddo con la mappatura il monimo non e regolare invedce mettendola originale il minimo e perfetto e l'anomalia scompare.... come posso fare?
hgt2004 Inviato 19 Gennaio 2009 Inviato 19 Gennaio 2009 controlla la mappa, successe la stessa cosa pure a me (il minimo alto) con un'altra mappa il difetto è sparito...
madmax_78 Inviato 31 Gennaio 2009 Inviato 31 Gennaio 2009 Anche io ho un problema simile con la mia 156 116cv. In 2 anni di mappature l'unica soluzione alla fine è stata il modulo sul sensore di sovralimentazione. Guardate il video con mappatura leggera: http://it.youtube.com/watch?v=SW12tMzJE5Q
sa80libero Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Inviato 1 Febbraio 2009 il problema sembra essere il limitatre turbo...
sa80libero Inviato 1 Febbraio 2009 Autore Inviato 1 Febbraio 2009 tra i 2000 ed i 3000 giri soprattutto con le marcie alte....
madmax_78 Inviato 2 Febbraio 2009 Inviato 2 Febbraio 2009 Cambiata Pierburg ma la pressione è sempre 1,6 da Ori
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