morfeo Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 salve ragazzi volevo chiedere se qualcuna ha provato a leggere la edc16 dell'astra h anziche in bdm con il g...sotto la voce fiat alfa lancia edc16+c39...grazie
Ospite faltuning Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Se non è in Can la scrivi soltanto, in obd con il gallo. Se è in Can ci vuole o attrezzatura ufficiale per farla in obd o la fai in bdm. saluti.
tdd Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Se non è in Can la scrivi soltanto, in obd con il gallo. Se è in Can ci vuole o attrezzatura ufficiale per farla in obd o la fai in bdm. saluti. ma comunque sia io non ci proverei...a meno di avere il backup da bdm!
morfeo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 e chi prova a sciverla con il g...!!! infatti era solo una mia curiosita'!!! l astra h 1.7cdti ha una bosch edc16 .... un mio amico ha un astra h 1.7 del 2006 ed asserisce di avere la delco come la meriva....puo' essere?
Ospite AndreaCorsa Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Astra h 1.7 cdti 101 cv montano tutte bosch edc16 Astra h 1.7 cdti 125 cv ecu Denso(mappabile solo con tool apposito) Meriva 1.7 75cv ecu Delco Meriva 1.7 101cv ecu Denso non mappabile. Se vuoi leggere/ scrivere in seriale la Ecu dell'Astra devi cablare la linea K. Prima però conviene un backup con il bdm. Se hai un seriale ufficiale invece come ti hanno già detto la fais enza problemi. Se riesco più avanti proverò a cablare la linea K su quella di mio fratello (edc16c39) e vedere se si legge. Però ti ricordo che sono un principiante,aspettiamo i pareri dei più esperti.
Ospite faltuning Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 salve ragazzi volevo chiedere se qualcuna ha provato a leggere la edc16 dell'astra h anziche in bdm con il g...sotto la voce fiat alfa lancia edc16+c39...grazie Ma è il 1.7 o 1.9 cdti??
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 e chi prova a sciverla con il g...!!! infatti era solo una mia curiosita'!!! l astra h 1.7cdti ha una bosch edc16 .... un mio amico ha un astra h 1.7 del 2006 ed asserisce di avere la delco come la meriva....puo' essere? l'astra 1700 101 cv monta una edc16c8 e non la leggi da eobd la puoi solo scrivere con con i tool ufficiali tipo: kess cmd genius ecc. non ho mai provato ha banco se non con bdm
Ospite AndreaCorsa Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopi ... opel+astra
morfeo Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 vado di bdm e sto tranquillo!! e' una 1.7 cdti 101 cv ricordavo che si poteva leggere l'astra h con alfa lancia fiat in seriale ma a quanto pare solo la 1.9 !!!
Stilo115cv Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 l'astra 1700 101 cv monta una edc16c8 e non la leggi da eobd la puoi solo scrivere con con i tool ufficiali tipo: kess cmd genius ecc. non ho mai provato ha banco se non con bdm Sbagliato,monta una EDC16C9 e io ho provato a leggerla in bdm per poi scriverla in seriale cablando la k... Il risultato è stato che non partiva neanche il riconoscimento ecu
Ospite AndreaCorsa Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Approfitto per chiedere una info. E invece sull'Astra h 1.9 cdti 150 cv con ecu edc 16 c39 cablando la linea K ed utilizzando il driver alfa si legge e si scrive o è rischioso? Grazie
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Sbagliato,monta una EDC16C9 e io ho provato a leggerla in bdm per poi scriverla in seriale cablando la k... Il risultato è stato che non partiva neanche il riconoscimento ecu Hai ragione. solo che il kess me la identifica come c8 mentre il genius c9.
Messaggi raccomandati