Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 vi posto i file originale e modificato di una alfa 147 mjet 150cv fatta da un esperto nel campo,vorrei i vostri commenti. premetto che la posto per confermarmi quello che gia' so.147plus35%.rar
bobracing Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 vi posto i file originale e modificato di una alfa 147 mjet 150cv fatta da un esperto nel campo,vorrei i vostri commenti. premetto che la posto per confermarmi quello che gia' so. no comment non credo che un esperto del settore possa fare una cosa del genere
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 ragazzi so che e' una mappa vergognosa ma solo per capire se siete d'accordo potete specificare le mappe modificate in modo errato?
Ospite faltuning Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 da quanto tempo cammina con questa mappa la macchina??
tdd Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 a parte che il "mod 35%" del titolo non capisco a cosa si riferisca...il gasolio, in alcune zone, è più che raddoppiato! Ma tutte le mappe son sballate! Nessun esperto farebbe una mappa del genere, neanche sotto tortura! Dai, l hai fatto tu e volevi che ci dessimo un occhiata, è così?
Ospite faltuning Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 appunto gli ho detto da quanto tempo cammina la car!!!
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 ragazzi giuro che non la ho fatto io non sono in grado di fare una mappa solo di guardare il grafico senza capire a caso si riferiscono le curve
alfaromeo jtd Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 certo ma se era tanto facile tutti se li mappavano le macchine da soli. comunque chi ha fatto questa mappa non si puo definire un esperto
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Driver e......tasto + ascolta il tuo problema qual'e' ho detto che non sono in grado di fare una mappa ma solo di guardare le curve senza capire a cosa si riferiscono forse preferivi che ti contattavo in pm per un file a pagamento,io non ho chiesto file mod gratis ma sapendo di avere due mappe fatte male ho chiesti il vostro parere se poi persone gentili e competenti ha hanno aiutato gratis perche hanno capito la storia cosa dovevo fare
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 mi aspetto l'intervento di persone che possono confermare quello che ho scritto perche' in piena onesta'.
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Non penso ke cammini a più di 20 km\h cmq c'è gasolio a volontà e turbo a 1.7 senza mod al limitatore e mancano altre mappe ke sono state lasciate originali.Più ke mappa la kiamerei avaria perenne.
Ospite faltuning Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 l'importante è che dici la verità, perchè a me (o a noi) gli imbroglioni non piacciono e li calpestiamo ...e li becchiamo subito... e te lo dimostrero' !! Tu hai detto la verita'? Il file è modificato da un esperto e la macchina cammina con quella mod?
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 l'importante è che dici la verità, perchè a me (o a noi) gli imbroglioni non piacciono e li calpestiamo ...e li becchiamo subito... e te lo dimostrero' !! Tu hai detto la verita'? Il file è modificato da un esperto e la macchina cammina con quella mod? allora ripeto non sono in grado di modificare un file sono un appassionato del settore tuning in generale ho comprato un galletto clonato ed ho un ecm2001 con cui vedo le varie curve ma non le capisco sono solo in grado di caricare e scaricale le mappe sulle auto finche' tutto va liscio,dopo di cio' il file di questa 147 150cv e' stato fatto da uno che vende file on line ed e' lo stesso che ha fatto il file con problemi a 4000giri della mia macchina ma non quello con avaria,la macchina cioe' il 150cv sta girando da circa 1 settimana con questo file ma sembra comportarsi bene cioe non fuma e le prestazioni sono migliorate poi e' ovvio che se fatta male questo non lo so anche' se qualche messaggio fa ho detto che so che e' fatto male infatti ho scritto questo solo perche prima di postarlo lo inviato ad un utente del forum che ha confermato quello che dite voi consigliandomi di postarlo sul forum se non gli avessi creduto io lo ho postato non perche' non ho fiducia in lui ma solo per capire quanto male sia fatto,detto questo siete liberi di credermi o no ma nessuno si deve permettere di dire che vi prendo in giro o che sono uno scroccone spero sia chiaro anche se qualcuno mi dovrebbe delle scuse.
alfaromeo jtd Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 we dai basta litigare comunque anche secondo me quella mappa non e fatta da un preparatore . ciao poi ognuno e libero di fare e dire quello che vuole siamo in democrazia .
tdd Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 allora ripeto non sono in grado di modificare un file sono un appassionato del settore tuning in generale ho comprato un galletto clonato ed ho un ecm2001 con cui vedo le varie curve ma non le capisco sono solo in grado di caricare e scaricale le mappe sulle auto finche' tutto va liscio,dopo di cio' il file di questa 147 150cv e' stato fatto da uno che vende file on line ed e' lo stesso che ha fatto il file con problemi a 4000giri della mia macchina ma non quello con avaria,la macchina cioe' il 150cv sta girando da circa 1 settimana con questo file ma sembra comportarsi bene cioe non fuma e le prestazioni sono migliorate poi e' ovvio che se fatta male questo non lo so anche' se qualche messaggio fa ho detto che so che e' fatto male infatti ho scritto questo solo perche prima di postarlo lo inviato ad un utente del forum che ha confermato quello che dite voi consigliandomi di postarlo sul forum se non gli avessi creduto io lo ho postato non perche' non ho fiducia in lui ma solo per capire quanto male sia fatto,detto questo siete liberi di credermi o no ma nessuno si deve permettere di dire che vi prendo in giro o che sono uno scroccone spero sia chiaro anche se qualcuno mi dovrebbe delle scuse. Non aggravare la situazione dicendo che la macchina va pure bene e non fuma!!!! Alla prima acceleratina, con un file del genere, non ti si accende la spia recovery....ma un bell albero di natale! A me sembra semplicemente che tu abbia voluto provare (giustamente) e per farci dare un ochiata hai scritto che era opera di un esperto! E' comunque diverso dal dire che tu sia uno scroccone!
Ospite faltuning Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 e per farci dare un occhiata hai scritto che era opera di un esperto! Si perchè eravamo più "curiosi" di vedere i files e lui "più furbo".. Io chiudo qui. Ciao
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 ok ho capito per essere creduto cosa devo scrivere visto che secondo alcuni sono stato furbo ho fatto io quete mappe e per essere aiutato gratis senza farvi capire che sono stato io ho scritto che le ha fatto un esperto va bene cosi ora siete contento anche se dico c.....e comunque il 150cv gira da 1c settimana e nessuna avaria e fumo o ci credete o no
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Non dire cavolate....con quella macchina al primo affondo accende l'avaria.Lasciamo stare il gasolio ma solo il turbo a 1,7 senza limitatore la manda in avaria.
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 allora quando abbiamo caricato il file in questione lo tirata due volte ma non al massimo ma neanche' passeggiando dopo tre giorni il propietario ha ripetuto e fino ad ora nessuna avaria comunque volevo chiedervi mettendo su il file originale quanto tempo impiegha perche' per leggere l'originale ci e' voluto 45 minuti,dopo le vostre affermazioni sul file modificato ho chiamato subito il propietario che e' un mio amico riferendo quello che avete detto consigliandoli di inserire il file originale in attesa di un modificato valido.
Ospite faltuning Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 se hai scritto il file mod dovresti saperlo..
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Già... il77grande...lascia stare perchè non se la beve nessuno!!!
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 il file modificato che abbiamo scritto e stato scaricato molto rapidamente ho fatto la domanda perche' in lettura sull'originale ci e' voluo 45 minuti,per tuning inside perche' insisti se ti sembra che ho fatto il furbo fammi notare dove se non mi conosci e non sai se e' vero o no e' inutile che continui e come dire che tu sei un ladro come faccio a dirlo se nemmeno ti conosco
morfeo Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 il file modificato che abbiamo scritto e stato scaricato molto rapidamente in quanto tempo te lo ha scritto?
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Bella domanda!!! Se vuoi posso venire a trovarti e proviamo questa mappa...guido io...però ci giochiamo il libretto alla prima avaria...ci stai?
morfeo Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 i passeggeri extra, anche pesantucci come me, sono ammessi? contribuirebbero a far accendere la spia avar. per lim. prex t. ancor prima?
fabioleo Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 ragazzi, scusate anke dalle mie parti ci sono preparatori che nn sanno nemmeno cosa fanno, cmq io nn credo l'abbia fatta lui, usando i driver di e.... anke uno alle prime armi farebbe di meglio, e gli anticipi nn sono nei settaggi del driver...... Non attacchiamo la gente cerchiamo pure di capirla.
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Bella domanda!!! Se vuoi posso venire a trovarti e proviamo questa mappa...guido io...però ci giochiamo il libretto alla prima avaria...ci stai? allora visto che sei cosi convinto ma soprattutto presuntuoso ti dico che se vieni a trovarmi ti pago la benzina della macchina e' ovvio che devi venire con la macchina perche hai nominato i libretti mi gioco la mia alfa 115cv non il 150cv perche non e' mia pero poi non piangere,ora voglio vedere se parli parli ma fai anche i fatti.io sono di catania e tu?
tdd Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 va bò, calmi ragazzi! Camminaci qualche altro giorno e facci sapere...ma mi suona di strano!
Ospite Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 dove e' finito tuning inside ti aspetto per fare il giro con la 147,certo ora che dico di venirmi a trovare mi dite di aspettare ancora qualche giorno per l'avaria ora forse avete capito che non dico c.....e per la cronoca ho messo circa 30 secondi a scrivere il file nella 147 150cv
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Giraci quanto ti pare a me non interessa.Se la mappa è buona allora non postarla per avere commenti!!!Chiudo
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Giraci quanto ti pare a me non interessa.Se la mappa è buona allora non postarla per avere commenti!!!Chiudo ascolta prima fai lo sbruffone e poi ti tiri indietro io ho aperto la discussione perche' un utente che ha visto il file mi aveva avvertito che non era buono quindi l'ho postato per avere da altri la conferma,dopo di cio' io non ho intenzione di fare continuare il mio amico a girare con questo file,ma vi ho solo detto che attualmente non si verificano avarie poi siete stati voi ad agredirmi dicendo che non e' vero,secondo me non e' corretto agredirmi in questo modo io mi sono scritto su questo forum perche' molto affascinato dalle mappature anche' se ripeto per l'ennsima volta che non sono in grado di modificare i file,quindi mi piacerebbe pian piano imparare qualcosa magari con i vostri commenti,ma se e' questo il modo in qui accogli nuovi utenti tante grazie tu si che sei una persona umile.
Messaggi raccomandati