vinnyturboracing Inviato 31 Dicembre 2008 Inviato 31 Dicembre 2008 Salve a tutti e buon anno, ho un comportamento anomalo da me inspiegabile su una 206 hdi 8v 70 cv, con la 1,2,3, non lo fa, con la 4 marcia e la 5 si,non c'e piu spinta cn le prime marce?, accellerando a fondo da 2500 giri la lancetta arriva a 3000 giri e poisi ferma,ma quasta eccelerazione non e' scaricata a terra,e' come se fosse a folle,poi ritorna leggermente idietro e continua a spingere, cosa puo essere? io ho aumentat pian piano i valori,sono tutti al 10% e se metto il turbo a 11 fa questo difetto, o anche se metto il gasolio a 15 con turbo al 10% lo fa,quindi non sono riuscito a capire se e' colpa della turbina o del gasolio, e' forse il limite della macchina? slitta veramente la frizione o sale di giri senza dare trazione, e succede chissa' quale cosa arcana?.. bo? quando riattacca e' dolce non violenta per questo penso che non puo essere la frizione, ho fatto la mappa iniezine e arricchimento al 10% turbo e limitatori coppia al 10%,cosa puo' essere? poi un altra cosa,la pressione turbo in funzione della temperatura come agisce di preciso? stanotte aumentando solo il turbo cera un certo incremento,alzando anche il turbo temperatura i giri salivano piu rapidamente,di solito si modifica? oppure meglio salire un pochino solo con il turbo in modo da cercare di compensare l'altro valore? senza postare il file potete indicarmi cosa puo' essere? Grazie e buon anno
Messaggi raccomandati