frantik3 Inviato 28 Dicembre 2008 Inviato 28 Dicembre 2008 salve a tutti ragazzi avrei un problema con una toyota yaris dopo aver messo il file modificato abbastanza tranquillo la macchina e partita ma dopo una 30ina di km la vettura si e spenta e non e piu partita neanche rimettendo il file originale ,anzi a volte varte e rimane la spia di gestione motore accesa e dopo un minuto massimo 2 si spegne secondo voi e una problematica dei file o della vettura dato che il cliente mi ha detto che un anno fa ando per metterla in moto e non partiva dopo un po e ripartita e non ha dato piu problemi cosa potrebbe essere secondo voi????yaris.rar
morfeo Inviato 28 Dicembre 2008 Inviato 28 Dicembre 2008 non credo sia un problema di mappa!!!! se il software non va non va da subito e l'auto non parte!! hai fatto una diagnosi?
frantik3 Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Inviato 29 Dicembre 2008 cazzo che sfiga e la centralina che e andata vi e un componente vicino hai connettori che quando accendi il quadro sfiamma,porca puttana sicuramente e un problema che si pèortava dietro ed ora mi tocca trovare una soluzione porca p...ana
Messaggi raccomandati