Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

questo è il file della 206 di un cliente,sono riuscito a leggerlo con il galletto,qualcuno mi saprebbe dire il nome del driver da usare,non mi serve il driver, ma soltanto la denominazione visto che nella lista lunga un km che ho non riesco a trovarlo. qualcuno ci ha mai lavorato su questa car? risultati? ho gia montato kit aspirazione diretta e scarico supersprint,il gioco vale la candela? ma soprattutto,posso scriverla tramite presa con il galletto o mi si blocca?

peugeot 206 calippo.rar

Ospite P T motorsport
Inviato

il cks del file e' ok ....poi.....

non uso ecm,quindi non ti so' indicare il driver.

Ospite P T motorsport
Inviato

intendevo il cks del file letto e' ok.....poi se la lunghezza del file non e' corretta....non te lo so' dire.

se uno ha gli strumenti ufficiali,una telefonata al supporto tecnico la puo' fare,prima di procedere ala scrittura.

Inviato
la mappa non e letta bene e poi se guadagni 5-6cv e gia una cosa non buttare soldi e inutile

Ciao,

Diversa interfaccia, diversa lunghezza del file (flashbooster, galletto, et)

La car e une sagem2000, e la lunghezza del file letto col gallo e jiusta (solo table) per scribire col gallo senza problema.

E comme di P T motorsport, il cks del file letto e' ok.....piu.....

Il driver di Alientech, non serve perque il file non ha la longhezza jiusta qui l`ecm ha bisogno per laborare con driver.

Saluti.