gennarodgl Inviato 22 Dicembre 2008 Inviato 22 Dicembre 2008 Bosch EDC16C39 1037379616 qualcuno mi puo dare qualche indirizzo graziekia.zip
gennarodgl Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Inviato 24 Dicembre 2008 Giusto per sapere ma con che software l'hai modificata sta mappa? E poi ho chiesto solo se qualcuno avesse qualche indirizzo. Per me questa mappa produrra' solo tanto fumo
Matteo_S Inviato 24 Dicembre 2008 Inviato 24 Dicembre 2008 al di la che non l'ho fatta per fare una mappa da mettere su ma per farti vedere gli indirizzi Provarla non costa nulla... incrementi dell'8% sulla pressione del rail, del 20-25 % sul gasolio e del 8-10 sul turbo, oltre a limitatori di coppia non mi sembrano un eresia.. Comunque se sovrapponi le due mappe e guardi la mod vedi gli indirizzi che ti interessano
gennarodgl Inviato 24 Dicembre 2008 Autore Inviato 24 Dicembre 2008 quelle mappe da te mod sono solo una parte di quelle da mod io volevo sapere se qualcuno aveva degli indirizzi per non perdere tempo a scovarle tutto qui e nient'altro poi ho chiesto con che programma perche alla fine della mappa c'e una modifica ke di solito fa ecm per adeguare il checksum
Messaggi raccomandati