Vai al contenuto

Ho trovato questo galletto 1250

Messaggi raccomandati

Ospite lupoalberto.ja
Inviato
del galletto non ti so dire, ma il venditore lo conosco, e' serio affidabile e disponibile!

Però non accetta nè contrassegno neè Paypal???

Inviato

Però non accetta nè contrassegno neè Paypal???

fidati è un ottimo venditore ci ho appena preso un bdm!

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

fidati è un ottimo venditore ci ho appena preso un bdm!

ok quindi invio subito il pagamento ma il galletto 1250 come và x leggere scrivere rimappare e scodificare una centralina di una lancia y anno 2002 8 valvole??

Inviato

ok quindi invio subito il pagamento ma il galletto 1250 come và x leggere scrivere rimappare e scodificare una centralina di una lancia y anno 2002 8 valvole??

per la tua car è ottimo , puoi anche scodificarla in maniera parziale , ma ricordati che il gallo non serve a rimappare ! serve solo a leggere/scrivere una ecu , per modificare la mappa ci vuole ben altro :wink: ciao e buon natale
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

quindi nn posso modificare anticipo o fase o carburazione....??

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

e in soldoni parole povere

ke posso farci???

spiegalo in 2 parole oppure 4 fai tu...:-)

Inviato
e in soldoni parole povere

ke posso farci???

spiegalo in 2 parole oppure 4 fai tu...:-)

intanto compra il gallo , e chiedi al tuo venditore se ti fornira' anche il software per modificare le curve della tua mappa , se avrai dei problemi contattami , ciao
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

ok ora ho le idee molto + kiare

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

e dove????:-)

usata invece???

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

grazie infinite.....

xò sarebbe ottima ANCHE quella dello sfascia carrozze x fare le prove di scrittura......

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

calcola i balordi del ricambi sotto casa dove compro i ricambi la vendono sui 300 e vanno pure pregati x farla ammollare a quel prezzo ladroni......:-)

Inviato
grazie infinite.....

xò sarebbe ottima ANCHE quella dello sfascia carrozze x fare le prove di scrittura......

si per fare prove ti consiglio quella dello sfascio , fai un po' di pratica ! ciao e buon natale :-)
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

calcola quella ke ho sotto ora ha iniziato a rifare false partenze accensioni spie code spia obd si stà x riscassare.....

Buon Natale anche a te e grazie infinitamente,,,,,,:-)

Inviato
calcola i balordi del ricambi sotto casa dove compro i ricambi la vendono sui 300 e vanno pure pregati x farla ammollare a quel prezzo ladroni......:-)
300 euro !!! ma sono pazzi !!! se vai in fiat la vendono 250 euro rigenerata , che poi è come nuova :-)
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

calcola quella ke ho sotto è rigenerata sost in garanzia ma dopo un pò di anni fanno smpre capricci

Inviato
dal 2004/05
le prime serie di 59f sono state un disastro , ma dopo le hanno modificate , e ti assicuro che ora non danno piu' tanti problemi , infatti la fiat le monta ancora sulle punto classic 1200, ora non so' se la tua y monta ancora una di quelle vecchie........
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

se è così posso modificarla oppure no???

Inviato
se è così posso modificarla oppure no???
puoi sempre modificarla , ma non risolvi il problema che si possa bruciare , comunque appena prendi quella allo sfascio leggi i numeri riportati sulla carcassa della 59f , e ti faccio sapere qualcosa :-) ciao ti saluto
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

SPERIAMO BENE.......

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

nn riesco a leggere l'allegato

Inviato
nn riesco a leggere l'allegato
come non riesci , è un file zippato , per leggerlo devi avere un programma per aprire i file zippati ! tipo WINRAR , altrimenti non potrai caricare o leggere nulla sul forum :-)
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

questo venditore nel link e bay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D4

sostiene che è possibile fare diagnostica e lettura a centraline fiat a 3 pin x capirci tipo alle 1100 obd1 anche con galletto o altri strumenti????

Ma è possibile??? galletto e kwp come elm non hanno protocolli compatibili con porte 3 pin obd1

o sbaglio????????

io sapevo ke l'unico era l'uniscan e l'examiner

Inviato
questo venditore nel link e bay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D4

sostiene che è possibile fare diagnostica e lettura a centraline fiat a 3 pin x capirci tipo alle 1100 obd1 anche con galletto o altri strumenti????

Ma è possibile??? galletto e kwp come elm non hanno protocolli compatibili con porte 3 pin obd1

o sbaglio????????

io sapevo ke l'unico era l'uniscan e l'examiner

il galletto oltr a eobd2 fornisce anche un cavo stardar con positivo negativo e linea k nelle vetture tipo bravo prima serie per capirci dove a il connettore e a due vie, basta collegare + e - e collegare la linea k del connettore a 2 vie e puoi programmare.

Ospite lupoalberto.ja
Inviato

[questo è il codice impresso su centralina...6160044305 c146 55181151 nn sò sè supriore a 100 dimmi tu della mia y 1200

Inviato
[questo è il codice impresso su centralina...6160044305 c146 55181151 nn sò sè supriore a 100 dimmi tu della mia y 1200
devi leggere l'altro lato come ti ha detto MORFEO dove c'è un etichetta che ti dice l'ardware
Ospite lupoalberto.ja
Inviato

ma devo smontarla dalla base del corpo o posso farlo anke senza toglierla..????8)