Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

MODIFICA ANTICIPO. PER ESPERTI. AIUTATEMI


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. avrei da farvi qualche domanda. dopo aver confrontato mappature originali con quelle modificate di auto benzina/diesel, turbo/aspirate, piu' o meno o capito come rimappare, ho capito un po' le percentuali da aumentare e le celle da modificare (anche se rimappare in 2d è molto + comodo). non riesco a capire, però, come si modifica l'anticipo. per esempio se si modifica l'iniezione parzializzato del 10% il turbo puo essere modificato del 10/15/20%, dipenda dal tipo di auto ecc. l'anticipo si modifica in base alla quantità di benzina aumetata?o in base a vari calcoli si anticipa e basta? confrontando davvero molte mappe e guardando le percentuali di tante auto diverse sono arrivato alla conclusione e mi sono chiesto: probabilmente l'anticipo non va modificato in base alla quantità di benzina aumentata o alti motivi, ma si anticipa/ritarda e basta. se per esempio un centralina bosch ha 12,7 gradi. io devo aumetare o diminuire i gradi e basta? o devo tener conto delle quantità di benzina aumentata? se modifico per esempio l'iniezione DA 50 A 100 LOAD/DA 1000 A 4500RPM devo modificare l'anticipo solo in quei giri motore modificati?? mi dite come posso modififare l'anticipo avendo + prestazioni? fatemi sapere. davvero grazie per la disponibilità :wink::lol::lol:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...