alfa146 Inviato 16 Dicembre 2008 Inviato 16 Dicembre 2008 ragazzi ecco questa mappetta che ho creato con alcuni suggerimenti di demolition man, questa è una mappetta dove è stato aumentato il gasolio alle stelle, egr chiusa, pressione altina e anticipata di 0,09-0,10 %......voi cosa ne pensate?? p.s.(chi è stato a cancellarmi il topic??)alfa146riccardo.rar
toretto74 Inviato 16 Dicembre 2008 Inviato 16 Dicembre 2008 Per quel poco che ne capisco questa mappa mi sembra molto cattiva, però ho notato un segno negativo qui: 07B4F0. Magari ti è sfuggito, si trova poco prima del limitatore di coppia... per il resto complimenti ! Ciao
alfa146 Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Inviato 16 Dicembre 2008 quello è il limitatore di giri....lo abbassato apposta perchè ogni tanto tendo ad andare sul rosso del contagiri...
toretto74 Inviato 16 Dicembre 2008 Inviato 16 Dicembre 2008 Ah ecco... questo non lo sapevo ! Anche alla fine della mappa c'è qualcosa di strano... cosa è ? Ciao
nuke1969 Inviato 16 Dicembre 2008 Inviato 16 Dicembre 2008 quello è il limitatore di giri....lo abbassato apposta perchè ogni tanto tendo ad andare sul rosso del contagiri... non è il limitatore di giri...
toretto74 Inviato 16 Dicembre 2008 Inviato 16 Dicembre 2008 Infatti mi pare strano, se fosse un limitatore dovresti aumentare di 200 punti, in questo caso c'è un segno negativo, quindi il taglio arriverebbe prima... sbaglio ?
alfaromeo jtd Inviato 16 Dicembre 2008 Inviato 16 Dicembre 2008 ma cosa hai cobinato con quella mappa la tua jtd va da schifo tutte le mappe fatte male , alcune mancano. ma contendo te contendi tutti. il mio consiglio e spassionato io non sono qui per spillare soldi quindi correggi questa mappa , cosi non va
d-power Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 Il problema è che mancano alcune mappe, tipo il turbo e limitatore turbo. L'egr non è proprio fatta bene, pedale accelleratore non mi piace, gasolio ha esagerato volutamente, ma cosi se non fai bene il resto della mappa la macchina ti fara soltanto fumo, quindi alza per bene il limitatore di coppia, e vedrai che andrà meglio.
nuke1969 Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 alfa146 nuke cos'è? è una mappa di riferimento che è legata al limitatore di coppia.. ogni punto corrisponde a un determinato RPM li ci sono 19 punti limitatore di coppia se guardi 19 punti ad esempio l'ultimo punto corrisponde a 5200 giri che vuol dire che l'ultimo punto del limitatore di coppia è 5200 giri... e cosi gli altri punti
alfa146 Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Inviato 17 Dicembre 2008 ma se l'auto si blocca a 5000 giri nuke cosa stai dicendo ?!?!? d-power dove la vedi la mappa turbo su una geometria fissa?!!! sai chè c'è che vi consiglio sentitamente e di cuore DI NON SCOPPIARVI PRIMA DI SCRIVERE SU QUESTO FORUM!!!! le cose non devono piacere o no....non sono una maglietta o un pantalone che devono piacere o no, io ti ho detto che questa mappa lo voluta cattiva....poi se vuoi giudicare in base a quello che ti ho detto inizi a dire il perchè (MOTIVAZIONE SENSATA) una cosa non ti piace(PERCHè NON è UN PIATTO DI PASTA!!) e poi ti inizio a seguire.......+ alfajtd quale sono le mape che mancano? grazie
d-power Inviato 17 Dicembre 2008 Inviato 17 Dicembre 2008 ma se l'auto si blocca a 5000 giri nuke cosa stai dicendo ?!?!? d-power dove la vedi la mappa turbo su una geometria fissa?!!! sai chè c'è che vi consiglio sentitamente e di cuore DI NON SCOPPIARVI PRIMA DI SCRIVERE SU QUESTO FORUM!!!! le cose non devono piacere o no....non sono una maglietta o un pantalone che devono piacere o no, io ti ho detto che questa mappa lo voluta cattiva....poi se vuoi giudicare in base a quello che ti ho detto inizi a dire il perchè (MOTIVAZIONE SENSATA) una cosa non ti piace(PERCHè NON è UN PIATTO DI PASTA!!) e poi ti inizio a seguire.......+ alfajtd quale sono le mape che mancano? grazie Ti ho consigliato di alzare il limitatore di coppia perchè se alzi il gasolio e il limitatore di coppia non segue fai solo fumo. Non ti sembra una motivazione sensata? il pedale accelleratore ti ho detto che non mi piace perchè se dici di fare una mappa cattiva la devi fare cattiva. Se indossi la 56 di pantaloni devono essere tali, non 56 dalla vita e piu giu hanno la lunghezza di un 27.( è quello che hai fatto sul pedale accel.) detto questo non guarderò piu questo post. Buon lavoro!
alfaromeo jtd Inviato 18 Dicembre 2008 Inviato 18 Dicembre 2008 se vuoi fare camminare il tuo jtd ti dico io cosa devi fare pero mi devi ascoltare e fare cio che tin dico.
nuke1969 Inviato 18 Dicembre 2008 Inviato 18 Dicembre 2008 alfa146 allora se per te la spiegazione non va bene e credi che è il limitatore di giri a me non me ne frega nulla..... Passo e chiudo.
alfa146 Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Inviato 18 Dicembre 2008 cosa devo fare alfaromeojtd?? grazie
alfa146 Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Inviato 19 Dicembre 2008 apparte a chi c'è che dice che qlkosa non gli piace tanto per incrementare il livello dei propri messaggi dando una spiegazione banale del perchè una cosa non va bene senza suggerire una soluzione al problema c'è qlkun altro che piu darmi consigli?...
demolition man Inviato 19 Dicembre 2008 Inviato 19 Dicembre 2008 di questa che ne dite? 146riccardo,ricottaro.rar
demolition man Inviato 22 Dicembre 2008 Inviato 22 Dicembre 2008 ultima evoluzione della mappa,ancora da provare sulla car,che ne pensate? si accettano consigli............... costruttivi146mixcattivo.rar
Messaggi raccomandati