toretto74 Inviato 11 Dicembre 2008 Inviato 11 Dicembre 2008 Gentilmente qualcuno potrebbe dare un giudizio e magari anche un consiglio su questa mappa. Si tratta di una VW Touran 1.9 tdi 105 CV senza FAP. Sbaglio o le mappe del gasolio sono troppo alte in alto ? Grazie
jolidj Inviato 11 Dicembre 2008 Inviato 11 Dicembre 2008 secondo me i valori che hai messo sono un po bassi,il turbo puoi giocare ancora un po,gasolio,pedale(scelta) se cosi va bene lasciala cosi.. manca la mappa iniezione,overbost(scelta??) ,egr(scelta??). pero prima di fare incrementi prova a caricare la mappa e vedi come va (io facio cosi) a fare cambiamenti sei sempre in tempo. ciao.
areagg34 Inviato 11 Dicembre 2008 Inviato 11 Dicembre 2008 Non è fatta male, io alzerei un po la prex turbo all'8% e abbasserei un po il lim di fumi. Dovrebbe esserci un ottimo incremento Chiusendo la valvola EGR si incrementa parecchio la coppia ai bassi ma secondo la mia esperienza si sentono vibrazioni sul parastrappi e supporti motore e a 1800-2000 la frizione potrebbe pattinare. Provala
toretto74 Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Inviato 11 Dicembre 2008 La mappa l'ho letta dalla Touran di un cugino, quindi c'è l'ha già sotto, volevo capire se era ben fatta o meno. La macchina sembra andar bene, spinge il giusto e non fuma tanto. Nel frattempo mi sono divertito nel svilupparne una mia, giusto per passare il tempo. Che ne dici/te ? Se gli sparo questa cambia qualcosa ?
Messaggi raccomandati