Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

alfa 166

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao ragazzi mi date cortesemente un parere su questa mappa

L'hai provata ?

Se si come va?

Vorrei tanto sapere che effeto fa il limitatore di coppia escluso, ma non sono così pazzo da provarlo sulla mia pelle. :cry::D

Inviato

limitatore di coppia escluso?ma hai visto bene

Ospite Autronik_Fm
Inviato

a parte il limit di coppia... mi spieghi quelle due mappe gasolio, (le uniche che hai toccato), modificate male e in maniera identica, quando quelle due mappe lavorano in un modo diverso tra loro...

a parte la frizione che potrà durare si e no 2 mesi a seconda di come guidi, ma la macchina così farà tanto fumo e basta!!

provala dimmi come si comporta e quanto fuma...

saluti,

CuoreSportivo.

Inviato

sono oltre 2 anni che l'auto cammina con quella mappa altro che frizione 2 mesi fumo come orig tutto normale , ma una quriosita' con quale programma lavorate e da quanto rimappate , non mi risulta che le mappe gasolio sono fatte male , cortesemente potete essere + chiari e facile dire e tutto sbagliato

Inviato
sono oltre 2 anni che l'auto cammina con quella mappa altro che frizione 2 mesi fumo come orig tutto normale , ma una quriosita' con quale programma lavorate e da quanto rimappate , non mi risulta che le mappe gasolio sono fatte male , cortesemente potete essere + chiari e facile dire e tutto sbagliato

Sei sicuro che la macchina va come dovrebbe?

Hai controllato se tubi e manicotti intercooler hanno qualche forellino o sfiato?

Ti dico questo perchè se la macchina va come dovrebbe con il limitatore di coppia impostato così la frizione dovrebbe durare anche meno di 2 mesi, altrimenti significa che la tua car ha un leggero mega turbo lag in basso e non sfrutta la coppia come dovrebbe, che tra l'altro è tipico di quelle auto. 8):cry:

Inviato

si si tubi e manicotti sono perfetti la macchina cammine che e un bellezza la frizione e perfetta , ma poi perche dici che il limitatore e fatto male?

Ospite Autronik_Fm
Inviato

scusami allora se la macchina va bene perchè chiedi consigli??

io ti dico che le mappe gasolio sono modificate male, lavorano in 2 modi diversi quindi inutile modificarle in maniera identica, ma sopratutto inutile modificarle se non sai cosa stai facendo!

che la macchina fuma normale ho i miei dubbi!!

guarda sopratutto al buio con i fari delle macchine dietro, tira prima e seconda e poi dimmi cosa vedi dal retrovisore!!

stai pure tranquillo che la macchina non sta andando come dovrebbe!!

e sono d'accordo con quello che ha detto d-power!! 8)

Inviato

cuore sportivo , mi dici di tirare 1 e 2 ...... per vedere se fuma ? , allora io ti dico di fare quella prova su qualsiasi auto disel e vediamo i risultati

cmq grazie delle vostre opinioni :P

Ospite Autronik_Fm
Inviato

caro felix non hai capito nulla... prima chiedi e poi sai tutto!!

io ti dico che i diesel fatti bene non fumano!! e chiedilo pure a chi ha provato una mia mappa, o una qualsiasi mappa fatta bene!!

io ho una alfa 156 jtd e tranquillo che non fuma!

l'unica differenza è che io quando modifico una mappa so cosa vado a modificare!! e tu? :P:wink:

Inviato

ci avrei scomesso del fatto del limitatore di coppia ma quello che vi posso dire che come sta non influisce negativamente al quel motore sul fatto che un disel non fuma tirando 1 e 2 ho dei grossi dubbi spece un 5 cilindri "tengo a precisare che la mia non fuma e normalissima"

cuore sportivo se sei cosi bravo come dici posta la tua mappa x confrontare il lavoro oppure sistema tu le 2 mappe gasolio sempre se tu vuoi ovviamente io ho avuto il coraggio di postare il file voi? solo x confrontare non x altro

cordiali saluti

Inviato

FELIX scusa, la maggior parte della gente basta che sente la makkina piu briosa gia pensa che la mappa e' ok, ma l'hai vista bene..... :P

limit coppia nn ne parliamo, gasolio incrementi anke del 38% poi dici che nn fuma.... IO conosco benissimo il mio collega CUORESPORTIVO e anke D-POWER e sono ottimi mappatori, e tu ti ostini di essere meglio di tutti, allora nn chiedere pareri tieni la mappa e basta...... :wink:

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Ecco, Fabio ha detto una cosa giustissima; Felix guardala bene la mappa!!

e un grazie a Fabio per il complimento! :P

Inviato
a parte il limit di coppia... mi spieghi quelle due mappe gasolio, (le uniche che hai toccato), modificate male e in maniera identica, quando quelle due mappe lavorano in un modo diverso tra loro...

a parte la frizione che potrà durare si e no 2 mesi a seconda di come guidi, ma la macchina così farà tanto fumo e basta!!

provala dimmi come si comporta e quanto fuma...

saluti,

CuoreSportivo.

scusate se mi intrometto ho sentito parlare anche su altre discussioni che le mappe gasolio non vanno modificate allo stesso modo, qualcuno mi può spiegare come vanno modificate, dai corsi fatti, dicono che gasolio parzializzatato e a pieno carico vanno modificate in maniera identica ed io le ho sempre fatte così c'e un'altro modo? quale?

Grazie!