Hopster Inviato 9 Dicembre 2008 Inviato 9 Dicembre 2008 Smart 600cc my2001 centralina 005-625, letta la centralina originale in bootmode col gallo1250 modificata in ecm2001 con driver 005-756 e controllato il checksum quando riprogrammo la macchina sul quadro lampeggiano tutti gli indicatori e nel riquadro della marcia inserita si vede una riga orizzontale. La macchina non da segni di vita, nemmeno la pompa benzina. Poi rimettendo la mappa originale tutto ok. Qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione preziosa??? Potrebbe essere un problema di programmazione o di modifica del file? Qualcuno ha i driver di questa centralina? Grazie
guidotacco Inviato 9 Dicembre 2008 Inviato 9 Dicembre 2008 posta il file che fa il problema cosi vediamo,sicuramente cè qualcosa che non và
Hopster Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Inviato 9 Dicembre 2008 Io ho preso il file originale e per prova ho modificato solo la tabella della pressione turbo ma il problema è lo stesso. Invio file orismart005_625.ori
bobracing Inviato 9 Dicembre 2008 Inviato 9 Dicembre 2008 Smart 600cc my2001 centralina 005-625, letta la centralina originale in bootmode col gallo1250 modificata in ecm2001 con driver 005-756 e controllato il checksum quando riprogrammo la macchina sul quadro lampeggiano tutti gli indicatori e nel riquadro della marcia inserita si vede una riga orizzontale. La macchina non da segni di vita, nemmeno la pompa benzina. Poi rimettendo la mappa originale tutto ok. Qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione preziosa??? Potrebbe essere un problema di programmazione o di modifica del file? Qualcuno ha i driver di questa centralina? Grazie è solo un problema di CKS, prova con questo , e poi utilizzalo come base smart005_625.rar
Hopster Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Inviato 10 Dicembre 2008 ok grazie mille davvero gentile stasera provo e ti faccio sapere...
Hopster Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Inviato 11 Dicembre 2008 bobracing bobracing bobracing ciao, ho provato la tua mappa,la macchina va,ho provato a fare due piccole mod ma nulla....
Hopster Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Inviato 11 Dicembre 2008 qualcuno riesce a dare un occhio se il checksum e' corretto?smart005_625.MODsmart005_625.ori
bobracing Inviato 11 Dicembre 2008 Inviato 11 Dicembre 2008 bobracing bobracing bobracing ciao, ho provato la tua mappa,la macchina va,ho provato a fare due piccole mod ma nulla.... quindi è come dicevo io , procurati il cks adeguato e cosi non hai problemi
Ospite Inviato 11 Dicembre 2008 Inviato 11 Dicembre 2008 qualcuno riesce a dare un occhio se il checksum e' corretto? cksum correttosmart005_625.MOD
Ospite Inviato 11 Dicembre 2008 Inviato 11 Dicembre 2008 in che senso? come me lo procuro? credo basti comprarlo.
Willon Inviato 24 Novembre 2010 Inviato 24 Novembre 2010 Smart 600cc my2001 centralina 005-625, letta la centralina originale in bootmode col gallo1250 modificata in ecm2001 con driver 005-756 e controllato il checksum quando riprogrammo la macchina sul quadro lampeggiano tutti gli indicatori e nel riquadro della marcia inserita si vede una riga orizzontale. La macchina non da segni di vita, nemmeno la pompa benzina. Poi rimettendo la mappa originale tutto ok. Qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione preziosa??? Potrebbe essere un problema di programmazione o di modifica del file? Qualcuno ha i driver di questa centralina? Grazie Ciao, ti sarei molto grato se mi spiegassi come hai fatto a riscrivere il file ori dopo che ne hai programmato uno sbagliato! A me e' successo alcuni mesi fa' ma non c'e' stato verso di riscrivere il file ori..praticamente il galletto non comunicava piu' con la centralina e mi dava "cambio velocita' " sia in boot mode che via obd. Siccome ho ancora quella centralina volevo venirne a capo..
Messaggi raccomandati