Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Problema egr mercedes classe a 180 w169 anno 2007


Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, come ho detto in presentazione questa è la prima volta che mi approccio a questo mondo. sono un informatico e quindi smanetto con i pc da almeno 25 anni.

Arrivo al dunque.

Ho una mercedes classe a 180 w169 anno 2007 con problemi alla valvola egr. ho collegato un computerino alla centralina e l'errore che mi da è "P0404 EXHAUST GAS RECIRCULATION CONTROL CIRCUIT RANGE/ PERFOMANCE" e si accende la spia arancione avaria motore e l'auto non supera i 3000 giri. quando succede questo se spengo e riaccendo l'auto, il problema scompare ma per riapparire subito dopo.

Se faccio lunghi tratti autostradali la spia avvolte scompare, ma dopo poco riappare inesorabilmente e avvolte la macchina cerca di fare la rigenerazione del fap ma anche dopo averla ultimata il problema persiste.

Ho cercato su internet varie guide ma non sono tanto sicuro di come procedere. 

Ho installato windows xp (credo sia il sistema più stabile per procedere alla scrittura della centralina) su un portatile e acquistato MPPS v16. ho letto anche che conviene avere la batteria collegata con un caricatore per avere una tensione sui 14v.

quello che vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a eliminare l'errore e cosa mi occorre per procedere in totale sicurezza senza fare danni alla centralina. Grazie..

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...