alfaromeo jtd Inviato 23 Dicembre 2008 Inviato 23 Dicembre 2008 allora caro amico mio io sono gia incappato in qualche cosa ti simile e ti ho detto la mia esperienza , poi fai come cavolo vuoi per me la causa e quella(so benissimo che quella macchina ha 105cv) e come ti ho detto io il volano della 140 non si trova sul 105 come quello del 115 che cambia anche lui . le ho provate tutte sui jtd lo conosco come le mie tasche lo smontano pezzo per pezzo
PINOTUNING Inviato 23 Dicembre 2008 Autore Inviato 23 Dicembre 2008 allora caro amico mio io sono gia incappato in qualche cosa ti simile e ti ho detto la mia esperienza , poi fai come cavolo vuoi per me la causa e quella(so benissimo che quella macchina ha 105cv) e come ti ho detto io il volano della 140 non si trova sul 105 come quello del 115 che cambia anche lui . le ho provate tutte sui jtd lo conosco come le mie tasche lo smontano pezzo per pezzo comunque sia non è un mio proplema perche il mio amico è un po' scettico sulla cosa ! e insiste che l'auto da ori va' bene , io concordo con te sul problema , ma non riesco a farlo capire a lui , ciao e buon natale a te e a tutto il forum
PINOTUNING Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Inviato 29 Dicembre 2008 non diciamo cazzate le mappe possono andare tutte bene sotto la macchina . il problema noi te lo abbiamo detto poi fai quello che ti pare . comunque il volano della 140mj non si puo montare sul 115 a meno che non cambi motorino d'avviamento e il cambio perche le frizioni sono diverse quindi gentilmente non diciamo cazzate . per la cronaca il volano e una cosa e il regispinta ne e un altra . cambia volano e kit frezione e il difetto sparisce caro alfaromeo jtd mi sa' tanto che quello che dice cazzate sei tu ! oggi ho montato sull'alfa 156 jtd 105 cv del mio amico un bel volano della 147 multijet 140 cv e l'auto è perfetta
alfaromeo jtd Inviato 29 Dicembre 2008 Inviato 29 Dicembre 2008 perche dici stronz. io lo provai a montare sulla mia e non fu possibile per i motivi che ti ho elencato tu fai miracoli per caso???
PINOTUNING Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Inviato 29 Dicembre 2008 perche dici stronz. io lo provai a montare sulla mia e non fu possibile per i motivi che ti ho elencato tu fai miracoli per caso??? sei tu che dici stronzate , ho finito di montarlo 2 ore fa' .........ciao
alfaromeo jtd Inviato 29 Dicembre 2008 Inviato 29 Dicembre 2008 mah impossibile e completamente diverso come fai??????
Messaggi raccomandati