Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora caro amico mio io sono gia incappato in qualche cosa ti simile e ti ho detto la mia esperienza , poi fai come cavolo vuoi per me la causa e quella(so benissimo che quella macchina ha 105cv) e come ti ho detto io il volano della 140 non si trova sul 105 come quello del 115 che cambia anche lui . le ho provate tutte sui jtd lo conosco come le mie tasche lo smontano pezzo per pezzo

Inviato
allora caro amico mio io sono gia incappato in qualche cosa ti simile e ti ho detto la mia esperienza , poi fai come cavolo vuoi per me la causa e quella(so benissimo che quella macchina ha 105cv) e come ti ho detto io il volano della 140 non si trova sul 105 come quello del 115 che cambia anche lui . le ho provate tutte sui jtd lo conosco come le mie tasche lo smontano pezzo per pezzo
comunque sia non è un mio proplema perche il mio amico è un po' scettico sulla cosa ! e insiste che l'auto da ori va' bene , io concordo con te sul problema , ma non riesco a farlo capire a lui , ciao e buon natale a te e a tutto il forum :wink:
Inviato
non diciamo cazzate le mappe possono andare tutte bene sotto la macchina . il problema noi te lo abbiamo detto poi fai quello che ti pare . comunque il volano della 140mj non si puo montare sul 115 a meno che non cambi motorino d'avviamento e il cambio perche le frizioni sono diverse quindi gentilmente non diciamo cazzate . per la cronaca il volano e una cosa e il regispinta ne e un altra . cambia volano e kit frezione e il difetto sparisce
caro alfaromeo jtd mi sa' tanto che quello che dice cazzate sei tu ! oggi ho montato sull'alfa 156 jtd 105 cv del mio amico un bel volano della 147 multijet 140 cv e l'auto è perfetta :roll:
Inviato
perche dici stronz. io lo provai a montare sulla mia e non fu possibile per i motivi che ti ho elencato tu fai miracoli per caso???
sei tu che dici stronzate , ho finito di montarlo 2 ore fa' .........ciao