sa80libero Inviato 5 Dicembre 2008 Inviato 5 Dicembre 2008 ciao a tutti gentilmente potete indicarmi gli indirizzi della valvola egr su questa ecu.... grazie a tutti voi
sa80libero Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Inviato 5 Dicembre 2008 vi chiedo l'indirizzo perche l'auto in diagnosi da probela flusso egr, con relativa spia accesa, avevo pensato di chiuderla elettronicamente direttamente da ecu, se gentilmente mi date l'indirizzo dell'egr mi fareste cosa gradita. grazie anticipatamente.
biondo83 Inviato 7 Dicembre 2008 Inviato 7 Dicembre 2008 Se chiudi completamente l'EGR, se si tratta di un motore Euro4, avrai la spia "anomalia" accesa.
sa80libero Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Inviato 7 Dicembre 2008 si per questo non posso chiuderla meccanicamente, quuindi vorrei parzializzarla tramite mappa... nessuno puo aiutaremi con l'indirizzo? grazie a tutti voi.
sa80libero Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Inviato 8 Dicembre 2008 il file ory posso anche postarlo, ma a me servirebbe l'indirizzo dell'egr,,, mi serve perche la macchina non va bene e in diagnosi mi da flusso egr insufficente.... mi hanno detto che chiudendo da mappa l'egr quest'anomalia scompare... per questo vi chiedo aiuto. spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie a tutti voi
tdd Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 il file ory posso anche postarlo, ma a me servirebbe l'indirizzo dell'egr,,, mi serve perche la macchina non va bene e in diagnosi mi da flusso egr insufficente.... mi hanno detto che chiudendo da mappa l'egr quest'anomalia scompare... per questo vi chiedo aiuto. spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie a tutti voi ma se non posti il file, che indirizzo possiamo darti???? Se vuoi ti do quello di casa mia!!! 1
PINOTUNING Inviato 8 Dicembre 2008 Inviato 8 Dicembre 2008 ma se non posti il file, che indirizzo possiamo darti???? Se vuoi ti do quello di casa mia!!! ahahhahahahahahha divertente !!
sa80libero Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Inviato 9 Dicembre 2008 ecco a voi il file letto originale, non l'ho postato prima perche credevo che per questo tipo di auto l'indirizzo egr fosse sempre lo stesso.... comunque vi allego il file originale cosi vi e piu facile indicarmi l'egr, grazie ancora a tutti.092M462.rar
sa80libero Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Inviato 11 Dicembre 2008 adesso nessuno mi risponde.... prima mi si chiede il file originale e poi....
biondo83 Inviato 11 Dicembre 2008 Inviato 11 Dicembre 2008 Scorrendo nella mappa ho visto qualcosa che somiglia all'EGR a partire dall'indirizzo 062762. Conviene attendere la conferma degli esperti.
Ospite Inviato 11 Dicembre 2008 Inviato 11 Dicembre 2008 adesso nessuno mi risponde.... prima mi si chiede il file originale e poi.... la valvola egr e solo un bit da spostare ma la vedo dura che chi come me ha lavorato giorni per individuarla la sbandieri ai quattro venti.
sa80libero Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Inviato 12 Dicembre 2008 spero ci sia qualche buona anima che ci aiuti a capire dove intervenire per risolvere il broblema egr...
Ospite Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 ciao non so se posso esserti di aiuto non sono in grado di dirti l'indirizzo del egr 8anche se mi piacerebbe anche a me sapere come escluderla da ecu ma se ti puo essere di aiuto in questo caso come le panda e via dicendo del 13 mj flusso egr insufficente sta a singnificare che si è indurita o addirittura bloccata la parte meccanica della valvola devi svitare le 3 vitine trox della parte superiore del egr (quella con il connettore) poi ti rimane scoperto il perno meccanico dolve spinge l'eletro magnete con un po di svitol e un paio di pinze a becco fine la spingi in fondo e la tiri su e la ruoti anche vedrai che piano piano si ammorbidisce e torna a funzionare come nuova io lo fatto molte volte e facile se ti serve qualche indicazzione in piu fammelo sapere a presto luca
pazzoigor Inviato 24 Maggio 2014 Inviato 24 Maggio 2014 Ciao a tutti! Rispolvero questa vecchia discussione perche vorrei chiudere la valvola egr della mia fiat idea 1.3mj 70cv del 2009. Qualcuno può darmi una mano con l'indirizzo? In allegato ce l'ori letto con il galletto..GrazieFiat IDEA 1.3MJD 16v 70cv.rar
Ospite Exelion1986 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 ciao, da quello che ho capito dovrebbe essere all'indirizzo 002702 comunque aspetta la conferma da qualcuno più esperto
Messaggi raccomandati