Ospite fofone Inviato 27 Novembre 2008 Inviato 27 Novembre 2008 ho già un ori di questa auto e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche .mod senza molte pretese. Vorrei iniziare a capirci qualcosa evitando di infestare mezzo forum con mappe da affinare di volta in volta facendomi dire "che schifo". E' solo per capirci qualcosa e non per buttarla nell'auto a costo zero. Quindi anche una mappa soft, l'importante è siano state variate tutte le curve. Grazie a tutti
Ospite fofone Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 1.8 tddi anno 2002 aggiungo che per un problemino alla pompa vp vorrei alzare il minimo di circa 100giri rispetto agli 800 standard, qualcuno conosce l'indirizzo?
Ospite fofone Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 qualcuno ha l'indirizzo del regime minimo? In questo momento ho questa esigenza...
Ospite fofone Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 ragazzi ma proprio nessuno mi aiuta? Ho l'impressione che il difetto del minimo a 3 compaia col gasolio caldo. Se infatti l'auto va a 3, stacco ed alimento la pompa direttamente da un contenitore con gasolio per un pò va di nuovo bene fino a che non riscalda quest'ultimo. Quindi se qualcuno conosce gli indirizzi per alzare il minimo (dare più gasolio come fa quando è accesa l'AC...che fa sparire il difetto) o, meglio, qualche resistenza da mettere sul sensore temperatura gasolio come si fa per le VW. Grazie... aiutatemi a venir fuori da questo rebus... finchè la pompa campa. Preciso che gli iniettori sono stati verificati
Messaggi raccomandati