coxo Inviato 25 Novembre 2008 Inviato 25 Novembre 2008 è possibile che sul jtd 115 in generale...... se si modifica la pressione parzializzata del turbo e non il suo limitatore si può ottenere in deterinate circostanze un errore sul sensore di prex turbo con la dicitura segnale non plausibile???? questa è la terza auto che mi capita!!!!
Stilo115cv Inviato 25 Novembre 2008 Inviato 25 Novembre 2008 Si,e fattibilissimo... Un caro amico dice sempre : se non sai come funziona una mappa,è meglio non toccarla... Se il parzializzato come la mappa sporty drive superano il valore consentito dal limitatore turbo(che in generale è la soglia max di pressione arrivabile) succede quello che capita a te
biondo83 Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 Un incremento della pressione parzializzata del turbo va sempre accompagnata da un incremento del suo limitatore (ovviamente a dovere e non ad occhio). Se mi sbaglio correggetemi
Ospite Inviato 26 Novembre 2008 Inviato 26 Novembre 2008 Un incremento della pressione parzializzata del turbo va sempre accompagnata da un incremento del suo limitatore (ovviamente a dovere e non ad occhio). Se mi sbaglio correggetemi quoto e confermo
Messaggi raccomandati