cipollinox Inviato 25 Novembre 2008 Inviato 25 Novembre 2008 Ciao a tutti vorrei sapere che ne pensate di questa mappa per una golf 1.9 tdi iniettore pompa 101 cv del 2001golf.zip
Ospite Demon666 Inviato 27 Novembre 2008 Inviato 27 Novembre 2008 Mah...guardando l'EGR hai dei punti a 8507, ben 7 unità sopra il valore massimo di 8500. Se questo faccia girare l'anima alla centralina non te lo so dire, ma la probabilità è alta ! Per il resto che dire....le ultime curve sulla correzione fumi sono secondo me da dimenticare (non che le prime vadano meglio !!!) Una variazione del 20% sulla pressione del turbo, non ti sembra esagerata ? Da neofita quale sono, ti consiglieri, pur utilizzando i drivers, di modificare le curve in 2 D e lasciar perdere le tabelle. Poi gli altri esperti del Forum ti diranno la loro.... fatti consigliare da loro...qui c'è un sacco di gente in gamba con 4 palle !! Ciao
cipollinox Inviato 27 Novembre 2008 Autore Inviato 27 Novembre 2008 Ciao demon 666, Grazie dell'aiuto sicuramente apprezzato rivedro' la mappa. per quanto riguarda la gente sul forum...sicuramente sono prontissimi a venderti qualche mappa, che poi sia migliore di quelle che ognuno con un minimo di esperienza puo' sviluppare da se....beh! Questo non so. So solo che sono un accanito lettore e da quando sono sul forum o letto la gran parte di argomenti che sono stati qui sviluppati....ed ho letto, dalle stesse persone...cose diametralmente opposte sullo stesso problema. Mi sono fatto quindi un opinione ben precisa: la mia merce è sempre migliore di quella degli altri. Purtroppo non credo che sia questo lo spirito di un forum. Per quanto riguarda la mappa che ho sviluppato ho abbassato il turbo fino a 150 punti sopra l' originale. ho rivisto l'egr c'erano 6 punti di differenza..grazie a te me ne sono accorto...se hai qualche suggerimento per la correzione fumi è ben accetto. Alla fine anche se dovessi rompere la golf non mi interessa...è mia e quindi poco importa ma sicuramente non predero' una mappa gia' compilata al prezzo di x euro perche voglio imparare da me.
Messaggi raccomandati