Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Demon666
Inviato

Mah...guardando l'EGR hai dei punti a 8507, ben 7 unità sopra il valore massimo di 8500. Se questo faccia girare l'anima alla centralina non te lo so dire, ma la probabilità è alta ! :idea:

Per il resto che dire....le ultime curve sulla correzione fumi sono secondo me da dimenticare (non che le prime vadano meglio !!!)

Una variazione del 20% sulla pressione del turbo, non ti sembra esagerata ?

Da neofita quale sono, ti consiglieri, pur utilizzando i drivers, di modificare le curve in 2 D e lasciar perdere le tabelle.

Poi gli altri esperti del Forum ti diranno la loro.... fatti consigliare da loro...qui c'è un sacco di gente in gamba con 4 palle !! :wink:

Ciao

Inviato

Ciao demon 666, :idea:

Grazie dell'aiuto sicuramente apprezzato rivedro' la mappa. per quanto riguarda la gente sul forum...sicuramente sono prontissimi a venderti qualche mappa, che poi sia migliore di quelle che ognuno con un minimo di esperienza puo' sviluppare da se....beh! Questo non so. So solo che sono un accanito lettore e da quando sono sul forum o letto la gran parte di argomenti che sono stati qui sviluppati....ed ho letto, dalle stesse persone...cose diametralmente opposte sullo stesso problema. Mi sono fatto quindi un opinione ben precisa: la mia merce è sempre migliore di quella degli altri. Purtroppo non credo che sia questo lo spirito di un forum.

Per quanto riguarda la mappa che ho sviluppato ho abbassato il turbo fino a 150 punti sopra l' originale. ho rivisto l'egr c'erano 6 punti di differenza..grazie a te me ne sono accorto...se hai qualche suggerimento per la correzione fumi è ben accetto. Alla fine anche se dovessi rompere la golf non mi interessa...è mia e quindi poco importa ma sicuramente non predero' una mappa gia' compilata al prezzo di x euro perche voglio imparare da me.

:wink::lol: