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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

vuoto sotto i 2000rpm alfa brera 2.4 200cv


Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, ho provato a risolvere il vuoto sotto i 2000 giri di un' alfa brera 2.4 200cv(questo vuoto lo ha da originale e penso che sia una cosa di tutte queste auto). Praticamente fino a 2000 giri è morta e poi apre di botto. Ho provato a sistemarla da mappa poichè qualcosa di strano l'ho notata proprio al di sotto dei 2000 giri, però la macchina è come prima ovvero ha il vuoto sotto i 2000 giri. E' capitato a qualcuno? si tratta di un problema risolvibile via mappa oppure è una cosa risolvibile meccanicamente? In allegato il file originale e il file modificato da me

AlfaBrera2.4_200cv ALFABRERA_MOD

Inviato

Pedale completamente originale.. poche modifiche e anche fatte male..

c'è poco da discutere su questa mod

Inviato

ho modificato il pedale che avevo dimenticato... posso gentilmente chiedere dove ho sbagliato oltre al pedale? In allegato la modifica del pedale

mod2

Inviato

Le soluzioni per il vuoto sotto i regimi di coppia sono 2...anche 3 ma rimaniamo a 2...

1) in primis rail

2) vgt

Armati di log e pazienza e risolvi con questi due

Inviato

1) il rail avevo già provato ad aumentarlo un po e non è cambiato niente (posso provare ad aumentarlo di più)

2) per la vgt ci avevo pensato di fare varie prove (infatti chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze proprio per questo, ovvero per capire se il problema poteva essere meccanico, come ad esempio il blocco della geometria ma in quel caso sicuramente sarebbe spuntato un DTC). Ora sto disattivando anche egr che ancora non avevo fatto e più in la disattiverò anche swirl (che di solito danno problemi) e infine fap.. A proposito di egr, posto il file con egr off per verificare se è chiusa correttamente. Grazie  

egr-off

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