signo63 Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 Quando vado a scrivere un file mod sul 320D del 99 con il galletto vedo che si può scrivere Tabelle o intera. Io lo scrivo con tabelle che è l'opzione di default, qualcuno sa dirmi se è corretto fare così? Notare che quando lo leggo non si può cambiare questa opzione
andreagts Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 si va bene fare cosi Galletto è uno dei pochi che riesce a fare il ck con la scrittura a tabelle, mi sembra che per leggerla e scriverla intera devi farla a banco, l'unico problema è se si pianta in scrittura in quel caso dovresti avere un file intero distagnare la memoria (dove possibile) e scriverla con un normale lettore.
GEZAME Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 Ciao, o riparare il file qui ha in eprom, col file parziale letto in obd. Saluti.
frantik3 Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 si va bene fare cosi Galletto è uno dei pochi che riesce a fare il ck con la scrittura a tabelle, mi sembra che per leggerla e scriverla intera devi farla a banco, l'unico problema è se si pianta in scrittura in quel caso dovresti avere un file intero distagnare la memoria (dove possibile) e scriverla con un normale lettore. si legge e scrive intera anche da via obd
signo63 Inviato 20 Novembre 2008 Autore Inviato 20 Novembre 2008 Ok ...grazie ragazzi per la conferma, la scrivo correttamente, ora qualche buon'anima mi saprebbe dire perchè questa caxxo di auto non va? sembra sia originale! il debimetro è a posto i condotti d'aspirazione puliti e non vi sono errori in memoria, allego i file. Grazie ancora320 D.rar
Messaggi raccomandati