Vai al contenuto

Galletto 1250 Vs New Bravo 120cv 8v e Alfa 159 2.4JTDM 210cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a tutti...

I miei zii hanno una nuova Bravo 1.9 Mjet 120cv (8v) e una Alfa 159 2.4 JTDM 210cv (20v) con cambio automatico/sequenziale.

Io invece ho come programmatore un Galletto 1250, mi chiedevo se erano compatibili (in termini di lettura/scrittura eeprom) con il mio apparato...

Ho provato con la Nuova Bravo e nel programma di gestione del Galletto non compare la nuova Bravo :wink: , come potrei fare? Ho pensato di selezionare l'Alfa 147 (EDC 16C8 e EDC 16C9) ma vedo che sono tutte 16v :cry:

Per la 159 invece ho selezionato: EDC 16+ C39 e sembra averla letta (ha impiegato un'ora). Il file ottenuto è di 2 Mbyte, è normale? :)

Una buona rimappatura, a quanti cavalli si può portare nelle auto in questione senza che si compromettano apparati meccanici?

Vi ringrazio!

Inviato
ok per la 159....

niente da fare per la bravo...è in linea can....

La bravo è K

Inviato

io la faccio selezionando la Punto (188) con edc16

Inviato

Per la Bravo devi selezionare BOSCH EDC16+ C39 FLASH M58BW016XB, e per la macchina non devi selezionare niente, perche e lo stesso.

Il driver e uno ed e quello sopra ( tipo di centralina), la macchina scelta non centra. La lista delle auto e li per facilitare le cose.

Saluti!

• 2 settimane dopo...
Inviato
scusa biondo87 mi puoi dire con quale versione del galletto hai letto la brava?

grazie :cry:

Ciao,

ho letto sia la bravo vecchia che quella nuova con il galletto 1250.

• 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...