cipollinox Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 Salve a tutti vorrei qualche aiutino su questa mappa di cui sto postando ori e mod non sono un esperto...e quindi ogni consiglio è ben accetto. Vorrei solo sapere se ho fatto male o bene le mod ed eventualmente se ho dimenticato qualcosa. Grazie giov.rar
areagg34 Inviato 19 Novembre 2008 Inviato 19 Novembre 2008 Arricchimento in accelerazione valori troopo alti e mal distribuiti Lim di fumi idem manca il lim prex turbo manca l'anticipo iniezione parzializzato. Provala comunque ci saranno degli incrementi di potenza, forse fumerà un pochino
cipollinox Inviato 19 Novembre 2008 Autore Inviato 19 Novembre 2008 Salve areagg34, Grazie per la risposta...non mi risponde quasi nessuno quando posto, evidentemente questo forum ha altri fini che non quello di condividere esperienze e conoscenze. ho due domande: 1)lim prex turbo è 06CB00 a seguire? 2)lim fumi = iniezione parzializzato? Puoi controllare L'arricchimento se va meglio adesso? Graziegiov.rar
jolidj Inviato 19 Novembre 2008 Inviato 19 Novembre 2008 Ciao,mappa pedale secondo me in alquni posti devi abassare ancora,ci sono punti che arrivi a 226% 120% , e molto alto. lim di coppia hai cominciato da subito a mod ,cosi adio frizione,e nn dare subbito valori alti 39%,mancca mi sembra anche una mappa affine del lim di coppia.076730 dovrebbe essere il lim turbo. sulla mappa turbo hai valore negativo,secondo me e troppo uniforme la mappa turbo. sulla domanda lim fumi uguale inezione parzializzato nn lo so, da quello che ho capito lim fumi e uguale a mappa gasolio. e un dubbio che nn ho capito mai. se qualcuno ce lo speiega???? LE MIEI SONO SOLO IDEE PERSSONALI,SENTI ANCHE I + ESSPERTI. ciao.
cipollinox Inviato 19 Novembre 2008 Autore Inviato 19 Novembre 2008 Ciao jolidj Grazie della risposta....nn ho chiaro solo l'indirizzo 076730: devo iniziare da li a modificare la curva o dall' indirizzo 0766CA? In effetti hai ragione sul pedale: 226% è troppo, abbassero' anche i limitatori di coppia
jolidj Inviato 19 Novembre 2008 Inviato 19 Novembre 2008 0766D2 la mod del lim turbo comincia da qua,e vai modifiche su tutta la mappa,aumentando % un po + alto del turbo. sul lim di coppia a parte abassarlo ma anche cominciare da carichi pi alti tipo 1200 giri....po provando sulla macchina si capisce meglio. ciao e buon lavoro.
cipollinox Inviato 19 Novembre 2008 Autore Inviato 19 Novembre 2008 Grazie jolidj Ho seguito i tuoi consigli domani provo la mappa...poi ti faro' sapere come va.. Ciao
fixtuning Inviato 19 Novembre 2008 Inviato 19 Novembre 2008 ti ho risposto pure io , ma su PRINCIPIANTI dove hai messo il topic ciao comunque lim turbo non toccato, lim coppia troppo in basso un 27 % non va bene spostati un po e magari parti con un 10%, gasolio idem ,l'arricchimento troppo alto in alcuni punti
cipollinox Inviato 20 Novembre 2008 Autore Inviato 20 Novembre 2008 Buongiorno a tutti! ho provato questa con ulteriori modifiche oggi sulla skoda...devo dire che mio cugino è soddisfatto...e la macchina non fuma...di piu non so dirvi..spero di aver fatto benino. Grazie di tutti i consigli... Ciaogiov.mod
jolidj Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 mi fa piacere che e andato tutto bene, pero quando hai tempo ,il lim di coppia comincia dai 1200 giri in su... ciao e a presto.
jolidj Inviato 20 Novembre 2008 Inviato 20 Novembre 2008 ho provato a fare delle modifiche partendo da carichi piu alti in quasi tutte le mappe. se ti convince caricala.e un po + tranquilla della tua.octavia0380-322.MOD
cipollinox Inviato 20 Novembre 2008 Autore Inviato 20 Novembre 2008 Ciao jolidj ho visto la tua mappa...è sicuramente + salutare per il motore della mia anche i valori del limitatore di coppia...domani la propongo a mio cugino... ma mi sa che si tiene l'altra visto che l'auto è vecchia e la vuole letteralmente rompere... Grazie
Messaggi raccomandati