Vai al contenuto

a3 130cv


Messaggi raccomandati

Ospite dark12
Inviato

amici cosa vi pare di questo file?accetto critiche spietate....

ps premetto che il file è gia in vettura e gia ha percorso 5000 km senza problemi con incrementi prestazionali normali senza fumosita alcuna e con velocità di punta di 240km/h di contakm! ps con consumi minimi

solo un picoclo problema la macchina freddo trema un po a bassi giri...

a3.rar

Inviato

controllati tutte le mappe gasolio sono piene di valori negativi...e alcune con incrementi anche a bassissimi giri....

pure il limitatore di coppia a 500 giri un 20%

la frizione ti saluta ben presto

ti manca il limitatore pressione turbo,mappa (over),EGR

ciao

Ospite dark12
Inviato
controllati tutte le mappe gasolio sono piene di valori negativi...e alcune con incrementi anche a bassissimi giri....

pure il limitatore di coppia a 500 giri un 20%

la frizione ti saluta ben presto

ti manca il limitatore pressione turbo,mappa (over),EGR

ciao

limitatore turbo?dove sta?l'egr l'ho chiusa meccanicamente...ora abbasso un po i limitaotri di coppia...vedo la tua mappa tra poco ne rifaccio un altra thnaks...

quindi nn toccando il limitatore turbo nel motore la rpex turbo rimane sempre originale???

Inviato

il limitatore turbo è un pelo + avanti del turbo...

guarda la mia mappa e lo vedi.

come avevi alzato il turbo eri fuori di circa 0,02bar

taglia a 1,4 bar

ciao

Ospite dark12
Inviato
il limitatore turbo è un pelo + avanti del turbo...

guarda la mia mappa e lo vedi.

come avevi alzato il turbo eri fuori di circa 0,02bar

taglia a 1,4 bar

ciao

nn ti seguo lo vedo tramite tabelle o 2d?come lo modifico?alzo il valore?io usco driver...ho visto la tua mappa ho notato il cmabiamento dei limatori di coppia,ho visto che hai alzato il turbo fin da subito,ho notato unarricchiemnto in accelarazione diverso dal mio e un parzializzato con valori piu alti,quindi senza toccare il limitatore la pressione nel motore dellla turba era originale o alzata di poco?eheh immagino quando arriva la prex sto more che fa....

Ospite dark12
Inviato
il limitatore turbo è un pelo + avanti del turbo...

guarda la mia mappa e lo vedi.

come avevi alzato il turbo eri fuori di circa 0,02bar

taglia a 1,4 bar

ciao

ero fuori?la car nn mi è mai andata in recovery cmq...

Ospite dark12
Inviato

scusa tramite ecm

ho visto che hai modificato fase iniezione..a che pro?io noto che quando si modifica cosi la macchian picchia in accelerazione vi risulta?'

Inviato

per il limit. guarda in 2d

0,02 è un niente....mi sembra che poi era solo in 1 punto..non mi ricordo ma comunque a giri medi non alti...

fase iniezione con ecm è l' EGR

Ospite dark12
Inviato
0,02 è un niente....mi sembra che poi era solo in 1 punto..non mi ricordo ma comunque a giri medi non alti...

fase iniezione con ecm è l' EGR

grazie non sapevo questa cosa......quindi nel motore andava la pressione turbo originale?scusa se ti rompo ma mi spieghi il punto del limitatore del turbo?come si modifica?te ne sarei grato...grazie!

Inviato

andava quella che avevi messo tu perchè non superava la soglia del limitatore.....

il limitatore io lo modifico....

se alzo il turbo di 150 punti alzo anche il limitatore di 150 punti

il limitatore è a 572b4- 5737a + affine

Ospite dark12
Inviato

ok con la tua mappa che i lturbo è di 1.50 bar dovrebbe gia andare in protezione vero?mica mi daresti il punto cosi lo modifico?

in poche parole se non supero 1.4 di prex nn si tocca sto limitatore

se li supero devo aumentare il limitatore giusto?

grazie per le info..

ora lo modifico mi dici se va bene?

Inviato

ti ho messo l'indirizzo della mappa limitatore sopra....

in poche parole se non supero 1.4 di prex nn si tocca sto limitatore

se li supero devo aumentare il limitatore giusto?

esatto

Ospite dark12
Inviato

ok guardo...gerazie scusa ma rpiam avevi detto che non era stato toccato...

Ospite dark12
Inviato

ua..modificato..vedi se va been?quindi pressione 1.5 limitatore aumentato di 150 punti giusto?1.8 limitatore di 180 vero?ti ringrazio

a3prova turbook.rar

Inviato
quindi pressione 1.5 limitatore aumentato di 150 punti giusto?1.8 limitatore di 180 vero?

allora se alzo la press.turbo di 150 punti anche il limitatore

se alzo di 180 anche il limitatore...

150 punti sono circa 0,15 bar quindi arriva a 1,5

180 punti sono circa 0,18 bar quindi arriva a 1,53 non 1,8

che sono 400 punti :wink:

nell'esempio che hai postato lo hai alzato mooolto di piu però almeno sai adesso dov'è :wink:

ciao

Ospite dark12
Inviato

si esatto...io faccio cosi

nell'esempio che hai postato lo hai alzato mooolto di piu però almeno sai adesso dov'è :wink:

ciao

sinceramente no...cmq meglio alzarlo molto no?cosi per eventuali step non si corre in errore....

Ospite dark12
Inviato
ma a dirti facendo cosi io non ho mai avuto problemi ne con la mia car che è il TDI 150 :wink: ne con altre...

ho corretto il post sopra...

ho visto vabbe ora che lo so lo alzo tanto cosi non incorro in nessun errore

con la mappa tua l'egr rimane chiusa vero?io sulla mia audi ho turbina 150 1749 vb e intercooler frontale,la tua mappa è piu spinta della mia?perr i lresto puo andare?grazie davvero di tutto!te ne sono riconoscente...

Inviato

+ spinta non lo so devi provare.... (si puo dare ancora di + volendo)

con il turbo okkio a non esagerare (io di solito non alzo + di 180 punti)

altrimenti dopo i 4000 giri la car mura....

hai su la mia turba praticamente...

io sono a 1,65 costante di turbo...

Ospite dark12
Inviato
+ spinta non lo so devi provare.... (si puo dare ancora di + volendo)

con il turbo okkio a non esagerare (io di solito non alzo + di 180 punti)

altrimenti dopo i 4000 giri la car mura....

hai su la mia turba praticamente...

io sono a 1,65 costante di turbo...

mi hanno detto che esiste un limitatore di velocità vero?ed anche un limitatore rail verO'

quanti giri fa la tua di VI???

Ospite dark12
Inviato
sono arrivato a oltre i 4200 giri tra 240 e 250 di contaKm

non c'è limitatore di velocità

il rail noi non lo abbiamo........ è inniettore pompa

capito,mica sei cosi gentile da mandarmi i lfile tuo (per studio)in pm?se vuo ialtriemnti gia hai fatto tantissimo..grazie ah,ho provato la car!in ripresa un po piu morta poi sembra che va....grazie davvero!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...