Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 amici cosa vi pare di questo file?accetto critiche spietate.... ps premetto che il file è gia in vettura e gia ha percorso 5000 km senza problemi con incrementi prestazionali normali senza fumosita alcuna e con velocità di punta di 240km/h di contakm! ps con consumi minimi solo un picoclo problema la macchina freddo trema un po a bassi giri...a3.rar
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 porca p..... hai ragione ecco l'ori corretto...a3.rar
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 controllati tutte le mappe gasolio sono piene di valori negativi...e alcune con incrementi anche a bassissimi giri.... pure il limitatore di coppia a 500 giri un 20% la frizione ti saluta ben presto ti manca il limitatore pressione turbo,mappa (over),EGR ciao
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 sulla base tua ho fatto questo,non toccando (over) gli incrementi gasolio sono simili ai tuoi...Audi A3 TDI130_308_044.rar
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 controllati tutte le mappe gasolio sono piene di valori negativi...e alcune con incrementi anche a bassissimi giri.... pure il limitatore di coppia a 500 giri un 20% la frizione ti saluta ben presto ti manca il limitatore pressione turbo,mappa (over),EGR ciao limitatore turbo?dove sta?l'egr l'ho chiusa meccanicamente...ora abbasso un po i limitaotri di coppia...vedo la tua mappa tra poco ne rifaccio un altra thnaks... quindi nn toccando il limitatore turbo nel motore la rpex turbo rimane sempre originale???
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 il limitatore turbo è un pelo + avanti del turbo... guarda la mia mappa e lo vedi. come avevi alzato il turbo eri fuori di circa 0,02bar taglia a 1,4 bar ciao
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 il limitatore turbo è un pelo + avanti del turbo... guarda la mia mappa e lo vedi. come avevi alzato il turbo eri fuori di circa 0,02bar taglia a 1,4 bar ciao nn ti seguo lo vedo tramite tabelle o 2d?come lo modifico?alzo il valore?io usco driver...ho visto la tua mappa ho notato il cmabiamento dei limatori di coppia,ho visto che hai alzato il turbo fin da subito,ho notato unarricchiemnto in accelarazione diverso dal mio e un parzializzato con valori piu alti,quindi senza toccare il limitatore la pressione nel motore dellla turba era originale o alzata di poco?eheh immagino quando arriva la prex sto more che fa....
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 il limitatore turbo è un pelo + avanti del turbo... guarda la mia mappa e lo vedi. come avevi alzato il turbo eri fuori di circa 0,02bar taglia a 1,4 bar ciao ero fuori?la car nn mi è mai andata in recovery cmq...
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 scusa tramite ecm ho visto che hai modificato fase iniezione..a che pro?io noto che quando si modifica cosi la macchian picchia in accelerazione vi risulta?'
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 per il limit. guarda in 2d 0,02 è un niente....mi sembra che poi era solo in 1 punto..non mi ricordo ma comunque a giri medi non alti... fase iniezione con ecm è l' EGR
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 0,02 è un niente....mi sembra che poi era solo in 1 punto..non mi ricordo ma comunque a giri medi non alti... fase iniezione con ecm è l' EGR grazie non sapevo questa cosa......quindi nel motore andava la pressione turbo originale?scusa se ti rompo ma mi spieghi il punto del limitatore del turbo?come si modifica?te ne sarei grato...grazie!
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 andava quella che avevi messo tu perchè non superava la soglia del limitatore..... il limitatore io lo modifico.... se alzo il turbo di 150 punti alzo anche il limitatore di 150 punti il limitatore è a 572b4- 5737a + affine
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 ok con la tua mappa che i lturbo è di 1.50 bar dovrebbe gia andare in protezione vero?mica mi daresti il punto cosi lo modifico? in poche parole se non supero 1.4 di prex nn si tocca sto limitatore se li supero devo aumentare il limitatore giusto? grazie per le info.. ora lo modifico mi dici se va bene?
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 ti ho messo l'indirizzo della mappa limitatore sopra.... in poche parole se non supero 1.4 di prex nn si tocca sto limitatore se li supero devo aumentare il limitatore giusto? esatto
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 guarda nella mia mappa com'è modificato...
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 ok guardo...gerazie scusa ma rpiam avevi detto che non era stato toccato...
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 ua..modificato..vedi se va been?quindi pressione 1.5 limitatore aumentato di 150 punti giusto?1.8 limitatore di 180 vero?ti ringrazioa3prova turbook.rar
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 no no la mia mappa è quasi completa manca il tempo di over che non ho toccato....
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 quindi pressione 1.5 limitatore aumentato di 150 punti giusto?1.8 limitatore di 180 vero? allora se alzo la press.turbo di 150 punti anche il limitatore se alzo di 180 anche il limitatore... 150 punti sono circa 0,15 bar quindi arriva a 1,5 180 punti sono circa 0,18 bar quindi arriva a 1,53 non 1,8 che sono 400 punti nell'esempio che hai postato lo hai alzato mooolto di piu però almeno sai adesso dov'è ciao
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 si esatto...io faccio cosi nell'esempio che hai postato lo hai alzato mooolto di piu però almeno sai adesso dov'è ciao sinceramente no...cmq meglio alzarlo molto no?cosi per eventuali step non si corre in errore....
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 ma a dirti facendo cosi io non ho mai avuto problemi ne con la mia car che è il TDI 150 ne con altre... ho corretto il post sopra...
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 ma a dirti facendo cosi io non ho mai avuto problemi ne con la mia car che è il TDI 150 ne con altre... ho corretto il post sopra... ho visto vabbe ora che lo so lo alzo tanto cosi non incorro in nessun errore con la mappa tua l'egr rimane chiusa vero?io sulla mia audi ho turbina 150 1749 vb e intercooler frontale,la tua mappa è piu spinta della mia?perr i lresto puo andare?grazie davvero di tutto!te ne sono riconoscente...
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 + spinta non lo so devi provare.... (si puo dare ancora di + volendo) con il turbo okkio a non esagerare (io di solito non alzo + di 180 punti) altrimenti dopo i 4000 giri la car mura.... hai su la mia turba praticamente... io sono a 1,65 costante di turbo...
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 + spinta non lo so devi provare.... (si puo dare ancora di + volendo) con il turbo okkio a non esagerare (io di solito non alzo + di 180 punti) altrimenti dopo i 4000 giri la car mura.... hai su la mia turba praticamente... io sono a 1,65 costante di turbo... mi hanno detto che esiste un limitatore di velocità vero?ed anche un limitatore rail verO' quanti giri fa la tua di VI???
nuke1969 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 sono arrivato a oltre i 4200 giri tra 240 e 250 di contaKm non c'è limitatore di velocità il rail noi non lo abbiamo........ è inniettore pompa
Ospite dark12 Inviato 18 Novembre 2008 Inviato 18 Novembre 2008 sono arrivato a oltre i 4200 giri tra 240 e 250 di contaKm non c'è limitatore di velocità il rail noi non lo abbiamo........ è inniettore pompa capito,mica sei cosi gentile da mandarmi i lfile tuo (per studio)in pm?se vuo ialtriemnti gia hai fatto tantissimo..grazie ah,ho provato la car!in ripresa un po piu morta poi sembra che va....grazie davvero!
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