andreagts Inviato 14 Novembre 2008 Inviato 14 Novembre 2008 salve sono nuovo del forum volevo chiedere a qualcuno se e capitato che dopo qualche migliaio di km dalla rimappatura di 159 1.9 mjet 16v 150cv , ha sofferto di cedimenti della frizione praticamente va apacco il volano e inizia a saltellare, premetto che di 159 ne ho fatte diverse senza problemi ma con vetture nuove incomincio ad avere questi problemi probabilmente stanno tagliando i costi sul complessivo volano-frizione. Ps la mappa fatta con incrementi modesti 15% coppia 3/6% rail 3% gasolio ecc
Ospite Autronik_Fm Inviato 14 Novembre 2008 Inviato 14 Novembre 2008 Posta la mappa incriminata che la vediamo... magari hai esagerato un po con il limit di coppia!!!
andreagts Inviato 16 Novembre 2008 Autore Inviato 16 Novembre 2008 sono sicuro di non esagerare sul limitatore in quanto si 159 ne ho fatte molte ma l'ultimissima versione devono aver cambiato qualcosa a livello volano-frizione, stanno tornando tutte con il medesimo problema iniziano a saltellare in 4-5 marcia schiacciando a fondo. cmq appena torno al lavoro scarico la mappa e la posto
alfaromeo jtd Inviato 17 Novembre 2008 Inviato 17 Novembre 2008 non e cosi e solo quella che ti e capitata cosi forse ha un problema al volano
andreagts Inviato 20 Novembre 2008 Autore Inviato 20 Novembre 2008 non e cosi e solo quella che ti e capitata cosi forse ha un problema al volano lo pensavo anche io ma è la seconda che mi rientra, cmq ho già ordinato ill volano e la frizione nuova la sett. prossima lo cambio e stiamo a vedere , speriamo bene, questa volta passa in garanzia ma se salta ancora sono c......
Messaggi raccomandati