jolidj Inviato 14 Novembre 2008 Inviato 14 Novembre 2008 ciao raga ,questa e la mappa della smart di una mia amica ,prima di caricarla mi date una opinione perfavore??? grazie in anticipo.smart.rar
jolidj Inviato 14 Novembre 2008 Autore Inviato 14 Novembre 2008 fate i bravi,,,,, si accetta di tutto e di +... grazie.
fabioleo Inviato 14 Novembre 2008 Inviato 14 Novembre 2008 incrementi esagerati sul turbo e anke sul gasolio.......nn la mettere sotto se no la turba si rompe subito, quelle makkine gia' sono delicate per fatti loro....
jolidj Inviato 14 Novembre 2008 Autore Inviato 14 Novembre 2008 che spiegazioni...... idee???niente??? sugerimenti????niente???? voi a posto mio che incrementi fareste?????
fabioleo Inviato 14 Novembre 2008 Inviato 14 Novembre 2008 prova nella sezione MAPPATURE ON LINE qualcuno se vuoi ti fa la mappa come si deve, la studi e capisci cosa hanno fatto. Le dritte l'abbiamo date, ho anke detto se nn sbaglio che il turbo e' alto......nn usare driver vedi in 2d e capisci da solo saluti
jolidj Inviato 14 Novembre 2008 Autore Inviato 14 Novembre 2008 si e vere che hai detto che il turbo e alto.... ma e troppo vaga la cosa,di quanto posso variare??? che % posso usare per il turbo e gasolio??? grazie.
jolidj Inviato 14 Novembre 2008 Autore Inviato 14 Novembre 2008 ho provato ad abassare il turbo e gasolio. adesso...la posso provare oppure ci sono le map e uno e map2 che nn vanno bene??? graziesmart.rar
jolidj Inviato 15 Novembre 2008 Autore Inviato 15 Novembre 2008 raga ,datemi una idea come migliorare questa macchina. grazie.
jolidj Inviato 16 Novembre 2008 Autore Inviato 16 Novembre 2008 e impossibile che nessuno di voi mi possa dare una mano con questa mappa. dove vi siete nascosti??? grazieeeee
Messaggi raccomandati