Ospite brabus Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 ho un problema con questa mappa la car va in blocco credo per motivi di limitatori di pressione gasolio o sbaglio? cmq fino a 3000 giri e una cannonata dopo va in recovery chi mi da una mano a capire cosa o sbagliato? allego file ori+mod grazie a tutti per l' aiuto!A170cdi.rar
nuke1969 Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 A parte che manca il limitatore turbo... Incrementi esagerati... Per me l'uniche mappe che puoi lasciare sono.. limitatori di coppia e mappa pedale,il resto da rifare..... Ciao
Ospite brabus Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 lo so ho dato un po di nafta in piu' infatti fuma pero se accellero dai 2000 sgomma anche di 4a cmq io il limitatore turbo non lo trovo ...dov'e?
jolidj Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 e dopo la mappa turbo,,,01344A. il turbo mi sembra un po alta e 6 partito subito con le mod,io comincerei da carichi piu alti....
jolidj Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 anche il gasolio , e troppo alto e anche hai cominciato troppo presto le mod.. prova a cominciare da 50% di carico.poi nn capisco la mappa egr... nn so se l-hai fatto a posta cosi ma nn mi sembra fatta bene,se intendevi chiudela nn si chiude cosi.uguale per il lim di coppia ,hai cominciato troppo presto,anche il lim del rail uguale. le mie sono solo oservazioni su idee perssonali,poi aspeta i + esperti che cosa ti dicono. buon lavoro.
Ospite brabus Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 GRAZIE provero a dargli una aggiustata... speriamo che non mi esplode la macchna!!
Ospite brabus Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 ho regolato il limit. turbo e troppo poco cosi? cmq il turbo non e alto... e solo un po spinto.. prova.rar
jolidj Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 il lim turbo deve essere un po + alto del prez turbo. vedi anche map 1 e map 2 x che in certi punto arivi 200% 300% sono davero tanti...
Messaggi raccomandati