LUISALACASCIA Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 raga guardate sta mappa poi vi racconto la storia ok che ne pensate
Ospite numeridacirco Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 Fammi indivinare: Claudio Bisio si è messo a mappare?
LUISALACASCIA Inviato 12 Novembre 2008 Autore Inviato 12 Novembre 2008 cosa vuol dire voglio dei pareri mancano un sacco di mappe questo lo so ma quello che e stato aumentato secondo voi come e fatto?
Ospite numeridacirco Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 be.... poca roba. limitatori di coppia anche dove non serve, un po' di turbo, ma mancano alcuni limitatori, un po' di gasolio.... dove vuoi arrivare?
jolidj Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 a me, da quello che capisco le mappe modificate possono andare ,si poteva alzare qualcosa in + ma tranquille.. poi mancano altre mappe ,lim turbo,map1,pedale,fase iniezione,overboost ecc, non so se e una scelta!!!!!
LUISALACASCIA Inviato 12 Novembre 2008 Autore Inviato 12 Novembre 2008 secondo te questa mappa puo' rompere una macchina? dunque ti spiego questa car ha 50.000km e si e rotta ancora non so cosa possa avere mi ha detto il cliente che fa rumore e tantissimo fumo bianco! il problema e questo che ha fatto il tagliando 3 giorni fa e adesso a rotto ed il meccanico ha detto che e colpa della centralina! tu pensi che una mappa cosi redicola e cosi leggere possa far rompere una macchina?
bobracing Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 bellissimo l'andamento dei limitatori di coppia , potrebbe essere quella la causa della rottura della turbina
LUISALACASCIA Inviato 12 Novembre 2008 Autore Inviato 12 Novembre 2008 premetto 0dddf6 fino a 0DDE0E quel pezzettino non fateci caso sono stato ora io non era cosi era tutto al 20% bob intendevi questo quel pezzettino d'incremento che c'e al 45% oppure tutto il resto! un'altra cosa quando succede questo e la turbina rotta?
jolidj Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 Di lim di coppia da tre che vanno mod ce ne uno in +,che nn e neanche una mappa affine.
frantik3 Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 cosa e quella modifica dopo il limitatore??????????????????????
jolidj Inviato 12 Novembre 2008 Inviato 12 Novembre 2008 dopo le tre montagne del lim 0DDE1C si e fatto anche la modifica sucessiva. nn ho bene capito x che.....
Michael Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 è risaputo che il turbo della Golf V non è un mostro di robustezza. Se fa fumo bianco molto probabilmente l'ha rotto...
LUISALACASCIA Inviato 13 Novembre 2008 Autore Inviato 13 Novembre 2008 ciao michael ma hai visto e aumentato pochissimo secondo me la colpa non e nel del meccanico che ha fatto il tagliando 3 giorni prima e ne del mappatore che ha fatto la centralina secondo me la colpa e del cliente che cammina sempre ha tavoletta tu che ne pensi?
Michael Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 ne penso che sui tdi del golf V 150-160 punti per la mappa turbo sono troppi. Io avrei dato al massimo 100 punti ed avrei toccato qualcos'altro per tirar fuori i cavalli. Per le altre modifiche che dire.... Un artista il mappatore soprattutto per i limitatori di coppia..... E l'anticipo iniezione non è stato toccato quando è risaputo che sui TDI è importantissimo.....
Messaggi raccomandati