Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite numeridacirco
Inviato

Fammi indivinare: Claudio Bisio si è messo a mappare?

Ospite numeridacirco
Inviato

be.... poca roba.

limitatori di coppia anche dove non serve, un po' di turbo, ma mancano alcuni limitatori, un po' di gasolio....

dove vuoi arrivare?

Inviato

a me, da quello che capisco le mappe modificate possono andare ,si poteva alzare qualcosa in + ma tranquille..

poi mancano altre mappe ,lim turbo,map1,pedale,fase iniezione,overboost ecc, non so se e una scelta!!!!! :roll:

Inviato

secondo te questa mappa puo' rompere una macchina?

dunque ti spiego questa car ha 50.000km e si e rotta ancora non so cosa possa avere mi ha detto il cliente che fa rumore e tantissimo fumo bianco! il problema e questo che ha fatto il tagliando 3 giorni fa e adesso a rotto ed il meccanico ha detto che e colpa della centralina! tu pensi che una mappa cosi redicola e cosi leggere possa far rompere una macchina?

Inviato

premetto 0dddf6 fino a 0DDE0E quel pezzettino non fateci caso sono stato ora io non era cosi era tutto al 20%

bob intendevi questo quel pezzettino d'incremento che c'e al 45% oppure tutto il resto! un'altra cosa quando succede questo e la turbina rotta?

Inviato

ciao michael ma hai visto e aumentato pochissimo secondo me la colpa non e nel del meccanico che ha fatto il tagliando 3 giorni prima e ne del mappatore che ha fatto la centralina secondo me la colpa e del cliente che cammina sempre ha tavoletta tu che ne pensi?

Inviato

ne penso che sui tdi del golf V 150-160 punti per la mappa turbo sono troppi.

Io avrei dato al massimo 100 punti ed avrei toccato qualcos'altro per tirar fuori i cavalli.

Per le altre modifiche che dire.... Un artista il mappatore soprattutto per i limitatori di coppia..... :roll:

E l'anticipo iniezione non è stato toccato quando è risaputo che sui TDI è importantissimo.....