roby71 Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 Salve, ho un problema dasvvero strano, dopo aver fatto DPF off con ADS o Volta (che hanno sempre funzionato) con questa auto dopo circa 1500km mi ritrovo il livello dell'olio sopra il massimo. purtroppo non riesco a capire cosa possa essere perche' ripeto ho fatto tantissime ecu come questa senza averemai problemi Vi allego il file ori e i due file che ho usato, magari mi confermate che il problema non e' nel file, ma e qualcos'altro..... C 4 Picasso Edc16C34 0281012981_1037386157_1037389516 vlc.zip
Ospite francescosparco Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 ciao, queste auto fatte sempre tutte con volta, e nessun problema. tranne che ti elimina qualche dtc in piu , e dovresti ripristinarlo
roby71 Inviato 7 Aprile 2020 Autore Inviato 7 Aprile 2020 3 ore fa, francescosparco ha scritto: ciao, queste auto fatte sempre tutte con volta, e nessun problema. tranne che ti elimina qualche dtc in piu , e dovresti ripristinarlo ma allora perche' mi ritrovo il livello dell'olio piu' alto dopo un po di tempo? cosa succede?
Ospite francescosparco Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 controllato lo scambiatore? gruppo psa, x intasamento etc, non e come i 1.3 mjt che si alza il livello dell olio. perche, per la pulizia del fap, hanno la cerina. hai qualche problema. non inerente al fap
Messaggi raccomandati