Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ragazzi non so se devo postare qui la discussione ma ho un problema con la punto 1.2 16v di mia sorella che un anno fa riprogrammai.

il problema che dopo un anno gli è uscito un avaria motore sul cruscotto, vado in diagnosi e non mi comunica con la ecu, o provato varie diagnosi ma nulla da cosa puo dipendere?

da premettere che la macchina in questione non ha nessun problema di funzionamento solo questa spia accesa che non riesco a capire cosa e e a cancellare dato che non mi va in diagnosi,

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

grazie a tutti

Inviato

oggi ho provato ma non mi va in comunicazione ma solo in diagnosi dato che riesco a leggerla e scrivere tranquillamente ma in diagnosi non entra mi da errore di comunicazione bus iniziale

Inviato

gia fatto nulla anche con l'originale ma non e un problema di file dato che la modifica la ha sotto da 1 anno ed il problema si e riscontrato da una settimana ,da premettere che tempo fa fece una diagnosi e come errore dava sonda lambda errore cancellato da una officina dove la porto e poi si e ripresentato l'errore ma non si riesce piu ad entrare in diagnosi per capire cosa fosse l'eerrore