Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

salve, mi è arrivata in officina una grande punto inguidabile con migliaia di errori sulla pressione turbo e recoveri fissa anche senza dtc in diagnosi, vorrei che qualcuno giudichi questo file poichè dopo aver riscritto l originale la vettura va bene ma il cliente dice che il file presente da quando è stato scritto all'incirca 6 mesi la vettura e andata bene. ps la vettura ha turbo e intercooler maggiorati 

file ori.txt mod

Modificato da cristian meccico
Inviato

Buongiorno Peugeot Services, ho dato un'occhiata alla mappa che hai postato… partiamo dal fatto che non ha nessuna cognizione di mappa, poi mancano alcuni affini, alcuni limitatori non toccati ecc ecc. L'unico consiglio che posso darti è di partire dal file Ori non tenendo conto del modificato e vedrai che con percentuali giuste e con un po di cognizione nel sapere cosa si va a toccare vedrai che la macchina non va più in Recovery…. se puoi e vuoi posta un file modificato fatto da te!!! Stai sicuro che qualcuno del forum ti darà una mano, compreso io!!!!

Inviato
18 ore fa, Peugeot services ha scritto:

salve, mi è arrivata in officina una grande punto inguidabile con migliaia di errori sulla pressione turbo e recoveri fissa anche senza dtc in diagnosi, vorrei che qualcuno giudichi questo file poichè dopo aver riscritto l originale la vettura va bene ma il cliente dice che il file presente da quando è stato scritto all'incirca 6 mesi la vettura e andata bene. ps la vettura ha turbo e intercooler maggiorati 

file ori.txt 2 MB · 3 downloads mod 2 MB · 4 downloads

Che tubina monta ? Regolata con valvola a pressione o a depressione ?

Inviato
In questo momento, ecuofflimits ha scritto:

Ok ma la mia non so se rendo l'idea era una domanda 

scusami ecuofflimits non ho aggiornato la pagina.. comunque turbina  2260 con comando a depressione sistema ori fiat.

Inviato
In questo momento, Peugeot services ha scritto:

scusami ecuofflimits non ho aggiornato la pagina.. comunque turbina  2260 con comando a depressione sistema ori fiat.

Capito quindi ventola di aspirazione originale solo montata sulla vettura e basta oltre all'intercooler.