Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho la spia dell'airbag accesa nella smart 451 1.0 71 cv del 2007. Ho eseguito diagnosi con wow e mi ha trovato questi due codici:

B11E1 (permanente): Comunicazione CAN con quadro strumenti. Secondo voi c'è un cavo interrotto o qualcosa non è stato collegato?

B1003 (intermittente) : Resistenza troppo alta airbag laterale conducente fase 1. Idee? 

Per quanto riguarda il gruppo motore ho altri due codici:

P2187: banco 1 del cilindro miscela carburante, velocità minima Troppo magro.

P0141: Sensore lambda 2 banco 1, circuito di riscaldamento; difetto elettrico.

Presumo che il primo codice prescinda dall'altro. Il sensore lambda 2 dovrebbe essere quello postcat, corretto? 

Grazie a tutti in anticipo :)

  • 2 anni dopo...
Inviato

Il secondo errore airbag te lo può dare anche un contatto nello spinotto...

Comunque ti consiglio di fargli una diagnosi con lo star...

Certi errori,con wow delphi ecc,hanno una definizione troppo generica..e in più riesci a testare la strumentazione che nella 451 fa da centraina canbus..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...