matrix Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Ciao mi rivolgo a chi conosce bene i DTI,e cioe i motori opel ed in particolare il motore isuzu da 75cv che monta centralina delco,volevo sapere cosa sono e cosa fanno le mappe che il driver di ecm il C17_3405,mi evidenzia. Posto il file originale cosi che gli date un occhiata. Saluti,matrix Y17DT.mod
matrix Inviato 5 Novembre 2008 Autore Inviato 5 Novembre 2008 mettiamola cosi chi mi dice cosa sono queste mappe,magari la rendo piu facile,speriamo 03309E 03375C 035F34 03C50E
matrix Inviato 5 Novembre 2008 Autore Inviato 5 Novembre 2008 Ragazzi x favore nessumo a mai lavorato con queste ecu
matrix Inviato 8 Novembre 2008 Autore Inviato 8 Novembre 2008 Nessuno come al solito,Scommetto un euro che se passo dalla sezione rimappatura online ne trovo tanti che sanno motificare una ecu delco y17dt Che bel forum Saluti,Matrix
andreagts Inviato 13 Novembre 2008 Inviato 13 Novembre 2008 03309E gasolio parziale 03375c gasolio a pieno carico per il resto non sò provo ad informarmi
matrix Inviato 13 Novembre 2008 Autore Inviato 13 Novembre 2008 ok grazie x le info spero anche per le altre due mappe,ma cosa vuol dire gasolio parziale in parole spicce.... Poi il gasolio a pieno carico e cioe la mappa 3375c,a me nn da prestazioni anzi la macchina va malissimo e seghetta ad ogni accelerazione,forse ho sbagliato la modifica,forse devo aumentare sopra i 2000 giri al 50% in poi? Fammi sapere Grazie,Matrix
andreagts Inviato 14 Novembre 2008 Inviato 14 Novembre 2008 guarda io ho letto il settaggio di una mappa già fatta ed erano modificate solo queste due mappe in maniera uguale per gasolio parzializzato si intende quando sei a carichi parziali con l'acceleratore non al 100% almeno a me hanno spiegato così
matrix Inviato 14 Novembre 2008 Autore Inviato 14 Novembre 2008 Allora e' fatta male perche le altre danno pure prestazioni,fa niente a forza di scrivere la mia macchina oggi sono in grado di farla andare come voglio,ma mi resta la curiosita di capire quello che ho toccato
Ospite Inviato 15 Novembre 2008 Inviato 15 Novembre 2008 Allora e' fatta male perche le altre danno pure prestazioni,fa niente a forza di scrivere la mia macchina oggi sono in grado di farla andare come voglio,ma mi resta la curiosita di capire quello che ho toccato la prima mappa e gasolio.la seconda a pieno carico io non la tocco perche il motore diventa ruvido.la terza mappa dovrebbe essere prssione turbo(perchè se leggi una ori del 65cv e un'ori del 75cv cambia solo quella curva e il 75 monta l'intercoler per raffreddare la maggiore pressione) l'ultima ,ops l'ho dimenticata ,ora controllo.
Ospite Inviato 15 Novembre 2008 Inviato 15 Novembre 2008 la prima mappa e gasolio.la seconda a pieno carico io non la tocco perche il motore diventa ruvido.la terza mappa dovrebbe essere prssione turbo(perchè se leggi una ori del 65cv e un'ori del 75cv cambia solo quella curva e il 75 monta l'intercoler per raffreddare la maggiore pressione) l'ultima ,ops l'ho dimenticata ,ora controllo. ricapitoliamo.questi soni i driver di ecm 04409e--iniez. parzializzato 03375c--iniez. correzione 033f32--iniez. parzializzato map 1 03c50a--iniez parzializzato map 2 036f34--arricchimento in accellerazione 12 mappe 037386--arricchimento in accellerazione 12 mappe
Messaggi raccomandati