Stilo115cv Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Ciao a tutti...mi sono imbattuto in una Olìpel Astra 1.7 dti 75 cv dentralina Y17DT. Il problema grave di questa auto non è la mappa,ma il fatto che anche a quadro spento le ventole continuano a girare avendo un'azione di scarica della batteria... Io so che dipende tutto dalla ecu. Mi chiedevo se vi fosse mai capitato un problema simile e in caso affermativo come avete risolto GRAZIE
tdd Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 che io sappia ci sono auto le cui ventole girano anche a quadro spento SE LA TEMPERATURA LO RENDE NECESSARIO, naturalmente. Che sia semplicemente questione di "bulbo dell acqua"? In diagniosi che temperatura ti porta?
tdd Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Ops, ho letto solo dopo...non capivo fosse un problema legato alla scrittura\lettura, ma un fatto a se....
Ospite faltuning Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Ma te lo fa in scrittura? Perche' altrimenti basta staccare il connettore
Stilo115cv Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 No,mi è arrivata la car che ha già questo problema... Non deve mappare,le ventole rimangono accese da sole...
bobracing Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Ciao a tutti...mi sono imbattuto in una Olìpel Astra 1.7 dti 75 cv dentralina Y17DT. Il problema grave di questa auto non è la mappa,ma il fatto che anche a quadro spento le ventole continuano a girare avendo un'azione di scarica della batteria... Io so che dipende tutto dalla ecu. Mi chiedevo se vi fosse mai capitato un problema simile e in caso affermativo come avete risolto GRAZIE stacca la batteria x 15 minuti , se dopo girano ancora ,o è stata tentata la lettura/scrittura è quindi si deve riescivere il file ori o la ecu è fottuta
Stilo115cv Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 Potrebbe essere la centralina sotto il passaruota lato guida che comanda le ventole? La macchina si accende,va,l'unico problema è quello.. Io metto un relè sotto chiave che toglie corrente ai positivi della ecu ed il gioco è fatto...Che dite si può fare??
bobracing Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Potrebbe essere la centralina sotto il passaruota lato guida che comanda le ventole? La macchina si accende,va,l'unico problema è quello.. Io metto un relè sotto chiave che toglie corrente ai positivi della ecu ed il gioco è fatto...Che dite si può fare?? aaaaaaaaaaa fatta la diagnosi ?
Stilo115cv Inviato 4 Novembre 2008 Autore Inviato 4 Novembre 2008 Col kts segnala errore relè1 ecu....
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