Ospite Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 ragazzi vi volevo chiedere, io ancora ho la macchina in garanzia visto che l'ho comprata da soli 6 mesi!avevo mezza intenzione di mappare, ma ho lasciato perdere per il fatto della garanzia!adesso volevo mettere un modulo aggiuntivo, così quando voglio lo tolgo!e un tipico filtro bmc a pannello!ma con il modulo avro le stesse prestazioni della mappa?è un modulo buono attenzione!grazie aspetto i vostri consigli!
Ospite nitro Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Secondo me per quanto buono sia il modulo non sarà mai come una buona mappa... Io avevo un modulo aggiuntivo della DIPA, una tra le migliori marche... A parte che si collegava al sensore di temperatura del gasolio,e se lo spingevo un pò di più andava in avaria... Poi mi sono rivolto a Stilo perchè siamo entrambi di Torino e il mio Golf V 105 hp è diventato un 150!!! Se dove abiti tu c'è un preparatore rivolgiti a lui,ti conviene... P.s. Il mio golf è ancora in garanzia,ma nessun problema,basta chiedere a lui che ti porta a fare i tagliandi in un officina autorizzata che non ti invalida la garanzia
Ospite nitro Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 Guarda un pò qui http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=2543
alfaromeo jtd Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 io consiglio il modulo m-power pd della celeste elettronica pero invece di spendere tanti soldi fatti fare la mappa che e meglio. poi i moduli piu di 20 max 25cv non vanno provati a banco loro possono dichiarare quello che vogliono
Ospite dark12 Inviato 2 Dicembre 2008 Inviato 2 Dicembre 2008 una domanda che non ci azzecca nulla,la prex del turbo che vedo su escm tipo 1.5 si riferisce al costante o al picco?di picco nn si puo vedere giusto?tranne che con struemnto apposito..graszie per le risp
Messaggi raccomandati