Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

consiglio per leon 105cv 1.9

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi vi volevo chiedere, io ancora ho la macchina in garanzia visto che l'ho comprata da soli 6 mesi!avevo mezza intenzione di mappare, ma ho lasciato perdere per il fatto della garanzia!adesso volevo mettere un modulo aggiuntivo, così quando voglio lo tolgo!e un tipico filtro bmc a pannello!ma con il modulo avro le stesse prestazioni della mappa?è un modulo buono attenzione!grazie aspetto i vostri consigli!

Inviato

Secondo me per quanto buono sia il modulo non sarà mai come una buona mappa...

Io avevo un modulo aggiuntivo della DIPA, una tra le migliori marche...

A parte che si collegava al sensore di temperatura del gasolio,e se lo spingevo un pò di più andava in avaria...

Poi mi sono rivolto a Stilo perchè siamo entrambi di Torino e il mio Golf V 105 hp è diventato un 150!!!

Se dove abiti tu c'è un preparatore rivolgiti a lui,ti conviene...

P.s. Il mio golf è ancora in garanzia,ma nessun problema,basta chiedere a lui che ti porta a fare i tagliandi in un officina autorizzata che non ti invalida la garanzia :wink:

Inviato

io consiglio il modulo m-power pd della celeste elettronica pero invece di spendere tanti soldi fatti fare la mappa che e meglio. poi i moduli piu di 20 max 25cv non vanno provati a banco loro possono dichiarare quello che vogliono

• 4 settimane dopo...
Ospite dark12
Inviato

una domanda che non ci azzecca nulla,la prex del turbo che vedo su escm tipo 1.5 si riferisce al costante o al picco?di picco nn si puo vedere giusto?tranne che con struemnto apposito..graszie per le risp