LUISALACASCIA Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 raga qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi gli indirizzi di questo file grazie a chi mi aiuteraaudi a4 2550 tdi.rar
LUISALACASCIA Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 raga x favore devo mapparla stasera qualcuno puo aiutarmi?
tdd Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 raga x favore devo mapparla stasera qualcuno puo aiutarmi? e allora non farlo o rischiesresti di fare caxxate...pare che tu voglia far arrivare il cliente, mappare in due secondi et voilà! Cosa che non può riuscire se non sai neanche gli indirizz, figuriamoci la modifica degli stessii!!! Non fare cose di fretta solo per il gusto di farsi vedere, è un consiglio! Fai una tua mod, postala e se ne parla!
LUISALACASCIA Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 no purtroppo gli ho detto di venire domani essendo che nessuno ancora mi ha dato qualche indirizzo ma saresti cosi gentile da darmi qualche indirizzo grazie mille dell'interessamento
LUISALACASCIA Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 allora andiamoci cosi che indirizzi mancano? gli incrementi sono un esempio lo so che sono leggeriaudi a4 446-545 step 1.rar
jolidj Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 nn so se ti possono servire ma sono quelle che mi da ecm di un mio amico.im.rar
LUISALACASCIA Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 jolidi grazie mille cercavo questi .. alla prossima ciao e grazie
jolidj Inviato 4 Novembre 2008 Inviato 4 Novembre 2008 inviaci la mappa mod cosi cappiamo meglio tutti.. grazie a te.
Ospite QUATTRO Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 raga qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi gli indirizzi di questo file grazie a chi mi aiutera Dopo svariati tentativi e con l'aiuto di qualche amico del forum sono riuscito ad ottenere qualche buon risultato sulla mia car, che ha lo stesso tipo di motore, solo che sotto dei 1800 giri ancora non riesco a farla andare... Tu sei riuscito a farla andare?
Messaggi raccomandati