Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

EGR + DPF OFF BMW SERIE1 2.0 177CV EDC17 (2008)


Messaggi raccomandati

Inviato
Il 22/2/2020 at 11:10 , Giorg ha scritto:

Buongiorno, ho eliminato egr e dpf da una BMW SERIE1 2.0 177CV EDC17 (2008). Sono stati tolti correttamente? In allegato file principale + file modificato

BMW_SERIE1 1 MB · 1 download BMW_SERIE1_DPF+EGR-OFF 1 MB · 1 download

Fap non disattivato, infatto lo switch era ancora attivo, questo sembra un file fatto da software di bassa lega tipo Volta, infatti erano stati azzerati praticamente tutti i DTC senza ritegno, quindi se il veicolo avesse un reale problema non lo si capirebbe più.

Unica cosa fatta giusta era la EGR, avendo azzerato le isteresi corrette.

Ti allego un file che ti ho fatto io, con soluzione mia personale manuale su queste ECU, testata su decine di veicoli, inoltre ti ho escluso anche già le swirl del collettore e anche il Torque Monitoring

WinOLS (BMW (DPF_EGR_SWIRL_TM_DTC) as (All elements) - 509475)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...