flamex10 Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Ragazzi, vi posto 3 mappe, una originale e le altre modificate. Qualcuno esperto fra di voi mi da un consiglio tenendo conto che voglio una mappa forte senza preoccuparmi di frizione e varie? Considerate che il file che chiamo moddoch l'ho già provato e non va forte come voglio io...moddoch-5.MODmodsuperpippo.MODB-530d-144-210.ori-walter-completo.ori
Ospite Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 NO COMMENT Non hanno senso queste modifiche!!!
flamex10 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 Scusami ma intervieni alla discussione per far cosa? Se sei così sicuro di ciò che dici perchè non provi a darmi una mano?
Ospite faltuning Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Se vuoi qualcosa di forte e sicuro per la tua auto, sei sulla strada sbagliata! Fattela modificare da qualcuno nella lista RIMAPPATURE ON LINE e vai sul sicuro. Ciao
flamex10 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Inviato 3 Novembre 2008 Ma ragazzi non è il caso di provarla una delle due mappe prima di dare giudizi? Ve lo dico perchè so come vanno, il mio era solo uno scrupolo e la curiosità di sapere se si può fare + forte.
nuke1969 Inviato 3 Novembre 2008 Inviato 3 Novembre 2008 Ma ragazzi non è il caso di provarla una delle due mappe prima di dare giudizi? Ve lo dico perchè so come vanno, il mio era solo uno scrupolo e la curiosità di sapere se si può fare + forte. scusa io ho guardato solo la prima (moddoch) da tra rail press.turbo,ecc... secondo me tutto da rifare....
flamex10 Inviato 23 Novembre 2008 Autore Inviato 23 Novembre 2008 Ragazzi, vi posto l'ennesima mappa. E' quella che attualmente ho in auto, direi che mi soddisfa abbastanza. L'auto non fuma, va forte, ha una erogazione molto progressiva e non va in recovery. Gli date un'occhiata e mi dite cose ne pensate? Vorrei sapere se c'è modo di aumentare ulteriormente la coppia...modpeppe5G.MOD
Messaggi raccomandati