dmno980 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 qualcuno sa dirmi che tipo di centralina monta questa auto ? Posso programmarla con il galletto 1250 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioleo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ciao dovrebbe essere una sirius o una marelli, i driver ci sono prova con tutti e due e se ti serve una mano sono a disposizione. Cmq se hai la car per sicurezza leggi sulla centralina marca e modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmno980 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 mi sai dire dove si trova la centralina ? Grazie x la tua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioleo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 se la memoria nn mi inganna vicino alla batteria, troverai una scatola la apri e dovrebbe essere li. Altrimenti sotto cruscotto lato passeggero vicino battitacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 la centralina e simens-simatic sirius 32 e la puoi fare seriale con il gallo . la centralina e vicino alla batteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmno980 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ok dopo pranzo vado a vedere. e ti faccio sapere. L'importante e che con il gallo 1250 la riesco a programmare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioleo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 la centralina e simens-simatic sirius 32 e la puoi fare seriale con il gallo . la centralina e vicino alla batteria grazie alfa nn ricordavo male, sei sempre gentile ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmno980 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 il gallo 1250 non mi legge la ecu. ho controllato e una sirius . secondo voi dove sta il problema ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 manca la linea di collegamento la devi andare a prendere sul pettine della ecu come il 1.1 e la leggi e la scrivi monta la 29f200. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmno980 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 mi puoi spiegare meglio .... non sono pratico . quale e la procedura da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 aeeeeeeeeee . sotto la ecu c'e il suo connettore . devi prendere il filo in quel connettore e attaccarlo al connettore del gallo a 4 fili. lo sai fare se sbagli pero.............................so c.......................zi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmno980 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 credo propio che non me ne frega niente di rimappare questa clio . potrei anche riuscire nel collegamento ma sinceramente adesso non mi va di tribbolare anche xke e domenica e se faccio danni chi mi aiuta . grazie cmq per la vostra disponibilita . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 non e difficile ma ci vuole un po di esperienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmno980 Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 sono ancora alle prime armi con le centraline, sulla meccanica ho un bel po di esperienza. quando avro un po fantasia mi impegnero tanto la clio non scappa. ora apro un altro topic vediamo se potete aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabioleo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ok ti aiutiamo volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati