betaw Inviato 14 Febbraio 2020 Inviato 14 Febbraio 2020 ciao a tutti ho modificato il file di una scenic III 1,9 DCI con il dpf quindi il filtro antiparticolato è rimasto io ho lasciato la egr invariata ma secondo voi la dovevo chiudere o no ? e perché ? grazie in anticipo
betaw Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Inviato 18 Febbraio 2020 nessuno mai si è trovato nella mia stessa situazione ?
ecuofflimits Inviato 18 Febbraio 2020 Inviato 18 Febbraio 2020 2 ore fa, betaw ha scritto: nessuno mai si è trovato nella mia stessa situazione ? Ciao certamente se elimini il dfp/fap su un veicolo ovviamente conviene chiudere anche la valvola EGR visto che si trovano a far parte sul sistema di aspirazione in cui nella maggior parte dei casi è responsabile di intasamento dei collettori e via dicendo.
betaw Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Inviato 18 Febbraio 2020 3 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao certamente se elimini il dfp/fap su un veicolo ovviamente conviene chiudere anche la valvola EGR visto che si trovano a far parte sul sistema di aspirazione in cui nella maggior parte dei casi è responsabile di intasamento dei collettori e via dicendo. capisco il fatto che dici se uno elimina il dpf..... ma nel mio caso che ho elaborato tenero volutamente il dpf che faccio la chiudo o la tengo invariata la egr ? grazie
Messaggi raccomandati