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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

ciao a tutti 

ho modificato il file di una scenic III 1,9 DCI con il dpf quindi il filtro antiparticolato è rimasto io ho lasciato la egr invariata ma secondo voi la dovevo chiudere o no ? e perché ?

 

grazie in anticipo

 

Inviato
2 ore fa, betaw ha scritto:

nessuno mai si è trovato nella mia stessa situazione ?

Ciao certamente se elimini il dfp/fap su un veicolo ovviamente conviene chiudere anche la valvola EGR visto che si trovano a far parte sul sistema di aspirazione in cui nella maggior parte dei casi è responsabile di intasamento dei collettori e via dicendo.

Inviato
3 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao certamente se elimini il dfp/fap su un veicolo ovviamente conviene chiudere anche la valvola EGR visto che si trovano a far parte sul sistema di aspirazione in cui nella maggior parte dei casi è responsabile di intasamento dei collettori e via dicendo.

capisco il fatto che dici se uno elimina il dpf..... ma nel mio caso che ho elaborato tenero volutamente il dpf che faccio la chiudo o la tengo invariata la egr ? grazie

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