Vai al contenuto

che ne pensate.opinioni,opinioni,opinioni audi A3

Messaggi raccomandati

Inviato

ancora e maluccio

lim coppia male troppo alti a bassi regimi frizione ko presto

arrichimento portalo di nuovo originale e lo rifai e troppo alto sei arrivato in certi punti al 60% 50% e troppo agiustala e poi la posti di nuovo

Inviato

grazie LUISA per l-aiuto...

sulla mappa pedale la bene avere un andamento curva uni valore (passami il termine), cioe lo stesso valore percentuale su tutta la curva???

oppure ci deve essere un andamento decrescente???

please :wink::roll::roll:

grazie..

Ospite karletto66
Inviato
grazie LUISA per l-aiuto...

sulla mappa pedale la bene avere un andamento curva uni valore (passami il termine), cioe lo stesso valore percentuale su tutta la curva???

oppure ci deve essere un andamento decrescente???

please :roll::roll::roll:

grazie..

La mappa pedale cambia la reattività della car alla prex acceleratore, NON la potenza...

Si può lasciare anche ORI volendo, quindi le scelte sono variegate...

:wink:

DIciamo che più sali di regimi/prex pedale meno diventa rilevante, la car già viaggia di suo...

:lol:

Inviato

se ho capito bene sia che aumenti ai bassi giri e ai alti nn ce diferenza?????

ma di quanto si puo lavorare sul aumento???

che logica ce su???ancora nn ho capito!! :wink:

Ospite karletto66
Inviato

Questa mappa SE NON ERRO indica alla fin fine di quanto "aprire" il gas in proporzione alla prex sul pedale...

Scusatemi se approssimo il discorso !!!

:roll:

NON aumenti quindi la potenza ma solo la "sensibilità" al pedale, la macchina sembra andare di più. Ma sembra anche più "scorbutica" magari...

Molti la lasciano ORI per quello, alla fin fine sulle prestazioni pure non incide.

Al max dei giri/carico NON serve incrementare per questo, già sei al max di quanto può "dar gas"....passatemi l'espressione di nuovo poco tecnica...

:wink:

Più chiaro ora?

Lasciala anche ori o aumentala secondo questa logica, a tua discrezione.

Io quindi aumento di più ai bassi per poi decrescere, secondo mia altamente criticabile, logica...

Ovvio che se gli dai il 100% di aumento otterrai una macchina inguidabile e troppo brusca, sempre a parità di potenza...

:lol:

Puoi provare....

Inviato

piu chiaro di cosi :wink::roll::roll::roll:

grazie mille prova a mod,per vedere il comportamento ,per cappire di che si tratta,avro anche idee + chiare.

ma sulle mappe turbo e iniezione,vanno bene cosi oppure ce bisogno di mod???

grazie