jolidj Inviato 30 Ottobre 2008 Inviato 30 Ottobre 2008 che ne pensate di questa mappa. sicuramente ci saranno dei sbaglii per questo chiedo il vostro aiuto,modifiche,sbaglii,miglioramenti.ecc grazie in anticipo a tutti.audi A3 prova.rar
LUISALACASCIA Inviato 30 Ottobre 2008 Inviato 30 Ottobre 2008 ho guardato solo una modifica la prima che mi e capitata 039d82 incremento del 141,67% immaggino il resto. quando fai una modifica poi la vai a guardare in 2d?
jolidj Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Inviato 30 Ottobre 2008 e vero ma la cosa spero che finisce su quella mappa pedale perche adesso mi sono accorto. altro??? adesso cambio subito...
jolidj Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Inviato 31 Ottobre 2008 ho provato a migliorare i erio evidenziati prima... che ne pensate???? grazie.A3_90cv409410.MOD
LUISALACASCIA Inviato 31 Ottobre 2008 Inviato 31 Ottobre 2008 ancora e maluccio lim coppia male troppo alti a bassi regimi frizione ko presto arrichimento portalo di nuovo originale e lo rifai e troppo alto sei arrivato in certi punti al 60% 50% e troppo agiustala e poi la posti di nuovo
jolidj Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Inviato 31 Ottobre 2008 grazie LUISA per l-aiuto... sulla mappa pedale la bene avere un andamento curva uni valore (passami il termine), cioe lo stesso valore percentuale su tutta la curva??? oppure ci deve essere un andamento decrescente??? please grazie..
Ospite karletto66 Inviato 31 Ottobre 2008 Inviato 31 Ottobre 2008 grazie LUISA per l-aiuto... sulla mappa pedale la bene avere un andamento curva uni valore (passami il termine), cioe lo stesso valore percentuale su tutta la curva??? oppure ci deve essere un andamento decrescente??? please grazie.. La mappa pedale cambia la reattività della car alla prex acceleratore, NON la potenza... Si può lasciare anche ORI volendo, quindi le scelte sono variegate... DIciamo che più sali di regimi/prex pedale meno diventa rilevante, la car già viaggia di suo...
jolidj Inviato 1 Novembre 2008 Autore Inviato 1 Novembre 2008 se ho capito bene sia che aumenti ai bassi giri e ai alti nn ce diferenza????? ma di quanto si puo lavorare sul aumento??? che logica ce su???ancora nn ho capito!!
Ospite karletto66 Inviato 1 Novembre 2008 Inviato 1 Novembre 2008 Questa mappa SE NON ERRO indica alla fin fine di quanto "aprire" il gas in proporzione alla prex sul pedale... Scusatemi se approssimo il discorso !!! NON aumenti quindi la potenza ma solo la "sensibilità" al pedale, la macchina sembra andare di più. Ma sembra anche più "scorbutica" magari... Molti la lasciano ORI per quello, alla fin fine sulle prestazioni pure non incide. Al max dei giri/carico NON serve incrementare per questo, già sei al max di quanto può "dar gas"....passatemi l'espressione di nuovo poco tecnica... Più chiaro ora? Lasciala anche ori o aumentala secondo questa logica, a tua discrezione. Io quindi aumento di più ai bassi per poi decrescere, secondo mia altamente criticabile, logica... Ovvio che se gli dai il 100% di aumento otterrai una macchina inguidabile e troppo brusca, sempre a parità di potenza... Puoi provare....
jolidj Inviato 1 Novembre 2008 Autore Inviato 1 Novembre 2008 piu chiaro di cosi grazie mille prova a mod,per vedere il comportamento ,per cappire di che si tratta,avro anche idee + chiare. ma sulle mappe turbo e iniezione,vanno bene cosi oppure ce bisogno di mod??? grazie
jolidj Inviato 2 Novembre 2008 Autore Inviato 2 Novembre 2008 ho provato a fare delle modifiche sui lim di coppia e mappa pedale. che ne pensate??? grazie.A3_90cv409410.MOD
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