turoldo Inviato 29 Ottobre 2008 Inviato 29 Ottobre 2008 CIAO,MI PIACEREBBE AVERE UN PARERE SU QUESTA MAPPA...programmatore.rar
Michael Inviato 29 Ottobre 2008 Inviato 29 Ottobre 2008 scusa la franchezza, ma fa pietà. Ho esperienza su questi motori e ti dico che questa mod ti manda in recovery l'ecu molto presto. Troppo gasolio e dove non deve esserci(bassi carichi), anticipo esagerato ed il resto che cmq non va. Hai dimenticato una mappa di preiniezione ed il pedale acc è modificato troppo e male. IL FAP di quest'auto si incazza facilmente.... Diminuisci il gasolio innanzitutto
turoldo Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Inviato 29 Ottobre 2008 ciao va benissimo la franchezza ho portato a posta la mappa per ricevere un po di critiche e di consigli...Comunque la macchina è già diversi mesi che corre con questa mappa senza problemi di rigenerazione dpf e senza recovery... Ho alzato volutamente ai bassi il gasolio perchè per quanto ne so e proprio sui medio alti che si creano problemi con il dpf... A quanto dovrei lasciare l'anticipo gasolio secondo te? Per la preiniezione mancate ti riferisci a quella subito dopo il pedale?
Messaggi raccomandati