frantik3 Inviato 17 Febbraio 2007 Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 file originale + modificatopolo 1.4 tdi 503_620.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 curiosità, le mappe di gasolio sono 4 , come mai ne modifichi solo 2 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 se ti sapro dire comunque mi sembra di averle fatte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 stasera vedo che ora sono fuori postazione non sono con il mio portatile sto facendo una mappa ad una 156jtd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 stasera vedo che ora sono fuori postazione non sono con il mio portatile sto facendo una mappa ad una 156jtd Di Domenica pomeriggio????????????????? Wuagliò, ma tu semb a fatchè stè....visto che siamo conterranei, l'ho scritto nerlla nostra lingua Scherzo comunque...buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 esatto si cerca di lavorare sempre ho sei file da finire per questa settimana, e poi sto ultimando anche il file della mia amata delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 6DFB8 e strano come limitatore fumi se ti riferisci a quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 se nn sbaglio dalle vostre parti si dice pure " stue" cmq taranto bellissima citta ci ho vissuto per 5 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 18 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 si esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati