Felio Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Buonasera è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e mi presento.. Mi chiamo Felice ho 50 anni e vivo in provincia di Napoli e vi scrivo per cercare di risolvere il problema all autoradio della mia 500 visto che è andato in blocco e vuole il codice che non ho. Devo smontare lo stereo e fotografare i codici seriali che ci sono dietro? Nell attesa di una risposta porgo cordiali saluti e una buona serata😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 5 ore fa, Felio ha scritto: Buonasera è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e mi presento.. Mi chiamo Felice ho 50 anni e vivo in provincia di Napoli e vi scrivo per cercare di risolvere il problema all autoradio della mia 500 visto che è andato in blocco e vuole il codice che non ho. Devo smontare lo stereo e fotografare i codici seriali che ci sono dietro? Nell attesa di una risposta porgo cordiali saluti e una buona serata😉 Buonasera, esatto, devi sganciare l'autoradio e riportare il codice bp seguito da 12 numeri (o fai foto, così ci pensiamo noi ad individuarlo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felio Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Grazie mille domani mattina provvedero'... Buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati