antonio2017 Inviato 21 Gennaio 2020 Inviato 21 Gennaio 2020 Ragazzi ho un file di una panda mjet letto in bdm vorrei riscriverlo da obd ma tagliando il file la mappa non coincide posto i file così mi spiegate dove sbaglio Fiat_Panda bdm.Original Fiat_Panda_stage 1 bdm.Stage1 panda obd ori.enc tagliato da me
ecuofflimits Inviato 23 Gennaio 2020 Inviato 23 Gennaio 2020 Il 22/1/2020 at 00:27 , antonio2017 ha scritto: Ragazzi ho un file di una panda mjet letto in bdm vorrei riscriverlo da obd ma tagliando il file la mappa non coincide posto i file così mi spiegate dove sbaglio Fiat_Panda bdm.Original 452 kB · 0 downloads Fiat_Panda_stage 1 bdm.Stage1 452 kB · 0 downloads panda obd ori.enc 448 kB · 0 downloads tagliato da me 448 kB · 0 downloads Ciao ecco a te il file originale bdm tagliato in modo corretto per la scrittura in obd. Fiat_Panda bdm ORI per scrittura OBD
antonio2017 Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Inviato 23 Gennaio 2020 19 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao ecco a te il file originale bdm tagliato in modo corretto per la scrittura in obd. Fiat_Panda bdm ORI per scrittura OBDUnavailable Ciao grazie mille ma potresti dire se per te non è un problema come fare perché ho provato più volte ma non riesco ad ottenere il file corretto
Messaggi raccomandati