Ospite ivandeejay Inviato 17 Febbraio 2007 Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 ciao a tutti!posto i files ori e mod di un audi tdi 130 cv 508_222.il mod mi è stato fatto da un preparatore e quindi gradirei qualche parere sul lavoro da lui svolto...grazie,ciao.audi 130 cv 222_508.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 17 Febbraio 2007 Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 certo che per essere un preparatore avrà studiato ad oxford ,non c'è niente fatto con criterio non penso che te la ha installata e non fidarti di un pazzo così . al mio paese si dice : se ti devi far scannare fatti scannare da uno buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobracing Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 non capisco la logica della presione turbo, da una parte da dall'altra toglie, forse per creare un effetto scenografico in mappa !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gioan Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 ivandeejay, ma quest'auto l'hai testata??? piccola curiosità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ivandeejay Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 ragazzi in pratica stavo facendo quest'auto con il kwp2000 e mi si è bloccata in scrittura.allora l'ho dovuta portare a questo preparatore che mi ha ripristinato la centralina e ha pensanto lui stesso a modificare il file.a me non sembrava avesse una grande spinta ma il padrone dell'auto era veramente soddisfatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 io penso che su quella vettura soffrirà subito il gruppo frizione volano iniziando come sintomo da leggere vibrazioni causate dal volano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 io ho la stessa vettura e in paese ne ho fatte parecchie il volano e la frizione reggono tranquillamente fino a 5kg e ti posso assicurare che parecchi hanno fatto 150000 km senza lamentare nessun problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati