Ospite Inviato 17 Febbraio 2007 Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 premetto che sono un neofita è allego due file di una golf IV 110 cv uno ori l'altro modificato sicuramente ho esagerato perke la macchina mi fuma un po gradirei dei vostri consigli ed eventualmente se mi indicate con quale percentuale vanno aumentati i vari valori di gasolio turbo e coppia ringrazio anticipatamente P.S. nn mi tirare troppo le orekkie prova.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 la sto guardando e mi viene da dirti quello che mi hai scritto nell'altro post............ non pensare minimamente di installarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 turbo elevato limitatore fumi fatto male iniezione male limitatore di coppia in alcuni punti 42% ma sei sopra i suoi valori ovunque tempo di boost non lo toccare ............................................. metti l'originale che va meglio ed e piu affidabile rischieresti qualcosa con quello che hai fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 quale è il tempo di boost ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 stasera te lo posto perche non sono a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bbeppe Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 quale è il tempo di boost ? Quello che hai modificato all'inidirizzo 5B26C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 non sono a casa per guardarci ora ma se non vado errato e una 10x10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati